L’Eco della stampa lavoro: cercasi 4 diplomati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Eco della stampa seleziona 4 diplomati per la mansione di addetti al monitoraggio televisivo. Il loro compito sarà quello di guardare con attenzione programmi televisivi e radiofonici. Questa interessante opportunità di lavoro, offerta da L’Eco della stampa, è rivolta a giovani con età compresa tra i 23 e i 30 anni. La sede di lavoro è MilanoL’Eco della stampa è tra i più importanti operatori nell’industria del media monitoring: la sua missione è quella di essere un partner affidabile per chi in qualsiasi struttura pubblica o privata operi nell’area della comunicazione o del marketing. Per tutti i giovani diplomati interessati, presentiamo di seguito tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro e le modalità per candidarsi.

4 ADDETTI AL MONITORAGGIO TELEVISIVO
Sede di lavoro: Milano
L’Eco della stampa cerca 4 addetti al monitoraggio televisivo per il monitoraggio di programmi televisivi e radiofonici nelle seguenti fasce orarie:
– dalle 06.00 alle 09.20 dal lunedì al sabato
– dalle 20.40 alle 24.00 dal lunedì al sabato
I candidati ideali, di età compresa tra i 23 ed i 30 anni, sono diplomati con una spiccata propensione al mondo dell’informazione. Costituisce requisito indispensabile la residenza a Milano e la conoscenza del pacchetto office. L’orario di lavoro è part time, il contratto è a tempo determinato.
Riferimento annuncio di lavoro: MONI/0910MI

COME CANDIDARSI
I diplomati interessati a questa offerta di lavoro devono inviare un dettagliato curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla legge 196/2003 all’e-mail: [email protected] oppure al n. di fax 02748113201, indicando in oggetto il Rif: MONI/0910MI seguito da nome, cognome e comune di residenza.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments