Leroy Merlin: 35 posti di lavoro per Architetti

leroy merlin negozio bricolage

Con Leroy Merlin sono disponibili nuove opportunità di lavoro per Architetti in tutta Italia.

La nota catena di prodotti per il bricolage e il fai-da-te seleziona professionisti cui affidare progetti di ristrutturazione.

Le selezioni sono in corso. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Leroy Merlin e come candidarsi.

LEROY MERLIN LAVORO PER ARCHITETTI

Il celebre marchio di negozi self-service per l’edilizia, l’arredo e il giardinaggio, ha avviato una ricerca di personale per selezionare risorse da inserire nel campo della progettazione. La notizia è resa nota dall’azienda stessa, che ha avviato una campagna pubblicitaria per dare visibilità alle selezioni.

L’azienda francese, infatti, intende offrire ai suoi clienti un nuovo servizio di ristrutturazione case ed appartamenti. Cerca, pertanto, professionisti cui affidare il compito di gestire i progetti di miglioramento e rinnovo delle abitazioni.

La selezione Leroy Merlin è attiva in diverse regioni d’Italia e sono in tutto 35 le sedi del Gruppo in cui sono disponibili posti di lavoro da coprire. Nel dettaglio, le posizioni aperte sono disponibili nei punti vendita situati nelle seguenti località:

  • Catania;
  • Seriate, Curno (Bergamo);
  • Brescia;
  • Torrazza Coste (Pavia);
  • Solbiate Arno (Varese);
  • Corsico, Assago, Baranzate, Busnago, Milano Caponago, Carugate, Lissone, Nova Milanese, Pantigliate e Rozzano (Milano);
  • Afragola, Giugliano, Torre Annunziata (Napoli);
  • Ciampino, Fiumicino, Porta di Roma, Roma Salaria, Roma Tiburtina, La Romanina, Laurentina (Roma);
  • Torino Giulio Cesare, Collegno, Moncalieri (Torino);
  • Savignano sul Rubicone (Rimini);
  • San Giovanni Teatino (Pescara);
  • Bologna, Casalecchio;
  • Piacenza;
  • Genova;
  • Ancona.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, i nuovi posti di lavoro Leroy Merlin sono rivolti a risorse da impiegare come Architetti partner per eseguire i lavori di ristrutturazione commissionati dai clienti. I requisiti richiesti sono il possesso di 2 anni di esperienza professionale e l’iscrizione all’Albo degli architetti.

Inoltre, alle risorse selezionate è richiesta la disponibilità a lavorare full time e il possesso della Partita IVA. I candidati dovranno essere anche automuniti.

MANSIONI PREVISTE

I professionisti selezionati si occuperanno di trasformare le idee in progetti concreti, di scegliere i materiali e definire gli interventi, e di progettare e dirigere i lavori. Inoltre, se necessario, gli Architetti provvederanno anche a presentare la documentazione utile agli uffici di competenza per seguire l’intero processo di ristrutturazione.

L’AZIENDA

Leroy Merlin è un’azienda francese attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e specializzata nella vendita di prodotti e strumenti per edilizia, bricolage, giardinaggio, decorazione e arredo di interni ed esterni. La società è nata in Francia nel 1923 ed oggi appartiene al Gruppo Adeo, realtà imprenditoriale della GDO cui fanno capo anche grandi marchi come Bricoman, Bricocenter, Dompro e altri.

In Italia, è presente dal 1996. Sul territorio nazionale, Leroy Merlin ha sede centrale in provincia di Milano, a Rozzano, e più di 50 punti vendita distribuiti in numerose regioni. Nel nostro paese, l’azienda conta su una forza lavoro composta da circa 7500 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Leroy Merlin per Architetti possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Qui sono riportate tutte le selezioni in corso in Leroy Merlin. Selezionando la voce “Architetto” dal menu “Ruoli” è possibile visualizzare le offerte di lavoro per Architetti attive nelle diverse sedi dell’azienda. Per candidarsi è sufficiente cliccare sulla posizione di interesse e poi su “Invia candidatura”. Si accede così al modulo online da compilare inserendo i dati richiesti e allegando il cv.

Segnaliamo, inoltre, che Leroy Merlin cerca personale da assumere per altri ruoli e presso altre sedi presenti sul territorio italiano. Per avere maggiori informazioni sulle figure cercate dall’azienda e su come lavorare in Leroy Merlin potete consultare questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments