Loacker cerca operai di produzione per nuove assunzioni

loacker
Photo Credit: Alberto Agnoletto / Shutterstock
adv

Loacker seleziona operai di produzione in vista di nuove assunzioni.

Le risorse selezionate saranno inserite nello stabilimento di Vintl, in Trentino Alto Adige.

Vediamo insieme tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e come candidarsi.

LAVORO PER OPERAI DI PRODUZIONE LOACKER

Loacker, nota azienda di prodotti dolciari, offre un’interessante offerta di lavoro per addetti di produzione, da inserire nel team dello stabilimento di Vintl, in provincia di Bolzano.

Le risorse ritenute idonee si occuperanno di attività quali controllo delle materie prime, funzionamento, monitoraggio e controllo di processi high-tech nell’industria lattiero-casearia mediante moderni sistemi PC (ad es. evaporatori, sistemi di filtrazione, torri di spruzzatura),  produzione di latte e siero di latte in polvere di alta qualità per i trasformatori industriali.

REQUISITI

L’opportunità è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • competenze informatiche;
  • ottima conoscenza del tedesco;
  • disponibilità a lavorare su turni 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • spirito di squadra.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno inserite in un percorso di formazione strutturato e dettagliato, utile per lo sviluppo personale e professionale presso la “Loacker Academy”. L’azienda offre benefits quali pasti in tutti e 3 i turni ed interessanti indennità di spostamento finanziario.

Maggiori dettagli sulla retribuzione e la tipologia contrattuale saranno discussi in fase di selezione.

L’AZIENDA LOACKER

Loacker SpA è un’azienda di prodotti dolciari fondata nel 1925 a Bolzano, da Alfons Loacker. Nata come piccola pasticceria, negli anni è diventata una delle più note aziende alimentari attive sul mercato internazionale, producendo wafer, cioccolato e derivati, Oggi è presente, con i suoi prodotti, in oltre 100 Paesi del mondo, principalmente in Italia, Arabia Saudita, Israele, Stati Uniti e Cina, ed impiega oltre 1000 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per operai di produzione Loacker possono candidarsi visitando il sito web aziendale a questa pagina dedicata alle posizioni aperte e selezionando l’annuncio ‘Produktionsmitarbeiter / Anlagenführer. Da qui è necessario cliccare su ‘Candidati ora’ e procedere alla compilazione del form online, allegando il proprio CV.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Loacker. Potreste essere interessati anche alle altre opportunità d’impiego nel settore alimentare.

Inoltre vi invitiamo a visitare la sezione che raccoglie le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia. Infine, vi suggeriamo di visitare la pagina con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre informati in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *