MagicSplash: 100 assunzioni, nuovo parco acquatico

parco acquatico

Nuove assunzioni in vista grazie a MagicSplash, il nuovo parco acquatico che verrà aperto a Valmontone (Roma).

Il complesso sarà inaugurato in estate ed affiancherà il noto parco divertimenti MagicLand. Presso la struttura saranno inserite 100 unità di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro MagicSplah che verranno creati e come candidarsi.

MAGICSPLASH ASSUNZIONI ESTATE 2023

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. MagicLand, noto parco tematico della provincia romana, inaugurerà a breve MagicSplash, nuova struttura dedicata al divertimento estivo. Il parco acquatico offrirà ai visitatori spiaggia, piscine, scivoli acquatici e aree ristoro. Nascerà grazie all’investimento di ben 15 milioni di euro e contribuirà a creare nuova occupazione sul territorio. Le assunzioni MagicSplash in arrivo coinvolgeranno infatti circa 100 risorse.

Il progetto segue, come specifica Guido Zucchi, AD di MagicLand, gli ottimi risultati economici conseguiti nella stagione 2022. Inoltre rientra nel piano di sviluppo aziendale, iniziato nel 2019 dopo l’acquisizione del parco divertimenti da parte della Pillarstone, che ha già investito in passato introducendo nel sito nuove attrazioni e aree tematiche.

Il parco acquatico si rivolge, in particolare, ai visitatori alla ricerca di divertimento e relax estivo, con la possibilità di fare bagni, rilassarsi al sole e utilizzare giochi acquatici. Presenterà una scenografia caraibica e sarà dotato di piscine e spazi dedicati ai bambini. I posti di lavoro MagicSplash in arrivo sono mirati a reclutare il personale che si occuperà di gestire le numerose attività e i servizi che il parco offrirà agli ospiti.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le nuove assunzioni MagicSplash saranno rivolte a diversi profili da impiegare nelle varie funzioni della struttura. Presso il parco lavoreranno infatti 35 bagnini ed assistenti bagnanti, ed anche operatori sanitari per il punto di primo soccorso presente presso il sito. Molto probabilmente, le selezioni interesseranno anche addetti alla ristorazione e alle vendite, addetti alla biglietteria e alle pulizie, animatori e altre figure.

IL PARCO ACQUATICO

Il parco acquatico MagicSplah verrà aperto nell’estate 2023 e coprirà un’area di circa 40.000 mq. Sarà situato accanto a MagicLand, nella località di Valmontone, alle porte di Roma, e sarà facilmente raggiungibile da tutto il Centro Sud Italia. Al suo interno saranno presenti palme e piante tropicali, spiaggia di sabbia, lettini e ombrelloni in paglia naturale, piscine a onde e per bambini, playground acquatico, spray park e scivoli acquatici. Tra i servizi, saranno disponibili parcheggio, aree relax e numerosi punti ristoro, tra cui bar, hamburgheria, pizzeria, panineria, gelateria, bazar, docce e spogliatoi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni MagicSplash e a lavorare nel nuovo parco acquatico possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella pagina Contatti del sito web dedicato alla struttura, accanto alla voce “Lavora con noi”. Inoltre, visitando la sezione dedicata al recruiting sul sito internet di MagicLand, si possono conoscere le attuali posizioni aperte, a cui è possibile candidarsi online, tramite l’apposito form per l’invio del cv.

Sono diverse le ricerche di personale attive per lavorare nel parco divertimenti di Valmontone. Per scoprire tutte le selezioni MagicLand in corso, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate conoscere altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *