Marche: formazione e assunzione a tempo indeterminato di neolaureati con LIDL

Supermercato Lidl, insegna
Photo credit: Longfin Media / Shutterstock

Lidl offre un’interessante opportunità di formazione e assunzione per neolaureati nelle Marche.

Le risorse selezionate avranno l’opportunità di essere assunti a tempo indeterminato.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

LIDL FORMAZIONE E ASSUNZIONE PER NEOLAUREATI NELLE MARCHE

LIDL sta attuando un ambizioso piano di espansione nel nostro paese con l’obiettivo di inaugurare circa 250 nuovi punti vendita nei prossimi anni.

L’azienda ha infatti stabilito il nuovo piano strategico che la porterà a contare 1000 supermercati e ad effettuare oltre 3mila assunzioni in LIDL entro il 2030.

L’azienda attualmente seleziona neolaureati da inserire all’interno del programma di formazione e assunzione ‘Graduate Program Generazione Talenti’ per il punto vendita di Ancona, nelle Marche.

Si tratta di un percorso dalla durata di un anno, diviso in 4 fasi, che fornisce alle risorse la possibilità di ampliare le conoscenze e competenze sperimentando attività e ruoli diversi, come l’addetto vendita, l’assistant store manager e lo store manager .

Le risorse riceveranno quindi una formazione concreta a 360° che permetterà di acquisire e rafforzare hard e soft skills per la gestione del Punto Vendita.

Al termine della formazione ci sarà un colloquio conclusivo di valutazione che delineerà le prospettive future per il proseguimento della carriera, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Il candidato ideale è un neolaureato o una persona in procinto di laurearsi, con una mentalità manageriale e che ha già mosso i primi passi nel mondo del lavoro.

La conoscenza della lingua inglese e in particolare del tedesco rappresenta requisito preferenziale.

Completano il profilo soft skills quali problem solving, lavoro di squadra, spirito di iniziativa.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con un contratto di lavoro full-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio), della durata di 12 mesi con concrete possibilità di inserimento al suo termine anche a tempo indeterminato.

Prevista retribuzione annua lorda di a partire da 27.393€ oltre a benefits come buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di formazione e assunzione Lidl nelle Marche possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca ‘Graduate Program Generazione Talenti Vendite‘, numero riferimento offerta 522648.

Segnaliamo che dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

adv

LIDL AZIENDA

Lidl fa parte del Gruppo tedesco Schwarz, realtà operante a livello internazionale nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. A livello globale, Lidl conta oltre 12.300 negozi, distribuiti in più di 30 paesi, supportati da 225 centri logistici e da circa 376.000 collaboratori.

In Italia il Gruppo è attivo dal 1992 e gestisce una catena composta da 750 supermercati. Per l’azienda, che possiede anche 12 centri logistici attivi in diverse regioni, lavorano circa 22.000 persone.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le altre offerte di lavoro nella GDO a cui è possibile candidarsi.

Vi invitiamo anche a leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.

Per essere sempre informati e aggiornati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram, seguiteci sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *