McDonald’s Caltagirone e Salsomaggiore Terme: 80 assunzioni

mcdonald's menu

McDonald’s effettuerà diverse assunzioni in Sicilia e in Emilia Romagna per i nuovi ristoranti di Caltagirone e Salsomaggiore Terme.

La nota catena di fast food recluta 80 Addetti alla ristorazione per le nuove aperture.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s che verranno creati e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEI NUOVI RISTORANTI

La multinazionale americana della ristorazione veloce, McDonald’s, è in cerca di personale per espandere la rete di vendita. Infatti, l’azienda prevede di aprire 2 nuovi fast food, uno in Emilia Romagna e l’altro in Sicilia, e ha aperto due selezioni di personale per effettuare le assunzioni nei locali che saranno aperti.

Per la precisione, i nuovi fast food McDonald’s verranno avviati nelle città di Caltagirone, in provincia di Catania, e di Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma. Per entrambi l’azienda è alla ricerca di Operatori della ristorazione da inserire in organico.

In totale, i posti di lavoro McDonald’s da coprire per le nuove aperture sono 80, di cui 40 a Caltagirone e 40 a Salsomaggiore Terme. Le posizioni aperte prevedono l’impiego part-time per svolgere mansioni di sala e di cucina. E’ prevista, inoltre, una formazione specifica per i nuovi assunti.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni McDonald’s per Addetti alla ristorazione – Crew da impiegare nei fast food di Salsomaggiore Terme e Caltagirone sono rivolte a candidati in possesso di diploma di scuola media superiore. Si richiedono, inoltre, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo e ottime doti relazionali. Per aspirare ad un’assunzione McDonald’s è necessario anche essere disponibili a lavorare su turni, anche di notte, nei festivi e nei week end.

AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è una multinazionale di origine americana, specializzata nel settore del fast food. Nello specifico, gestisce ristoranti e punti ristoro in cui sono serviti menu a base di ricette tipicamente americane, tra cui panini con hamburger, patatine fritte, bibite e snack. La sede principale dell’azienda si trova a Chicago, mentre i ristoranti del Gruppo sono distribuiti a livello mondiale. Nel nostro paese, McDonald’s è presente dal 1986 e, ad oggi, conta oltre 610 locali attivi in tutta la nazione. In Italia, i dipendenti McDonald’s sono oltre 25.000, la maggior parte dei quali inseriti stabilmente in azienda.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni nei McDonald’s a Caltagirone e Salsomaggiore Terme possono visitare la pagina dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Qui sono riportate tutte le posizioni aperte nei fast food del marchio ed è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form online. Le candidature devono essere inviate entro il 28 ottobre 2021.

Vi segnaliamo che McDonald’s seleziona personale costantemente anche in altre città d’Italia, per locali già attivi o di prossima apertura. Per conoscere tutte le ricerche in corso per lavorare nei ristoranti McDonald’s potete leggere questo approfondimento.

Inoltre per scoprire altre interessanti opportunità lavorative potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments