McDonald’s Casavatore (Napoli): 60 assunzioni, nuova apertura

mc donalds

In Campania sono in arrivo numerose assunzioni McDonald’s per l’apertura di un nuovo ristorante a Casavatore, in provincia di Napoli.

La nota catena di fast food seleziona 60 risorse da impiegare nel nuovo locale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s in arrivo a Casavatore (Napoli) e come candidarsi.

ASSUNZIONI MCDONALD’S A CASAVATORE (NAPOLI)

In vista dell’apertura di un nuovo fast food a Casavatore, nella provincia di Napoli, McDonald’s ha avviato una nuova ricerca di personale. La notizia è stata resa nota dall’azienda stessa, che ha pubblicato sul proprio sito internet un apposito annuncio per la selezione dei nuovi membri del team da assumere nel ristorante di prossima apertura. In particolare, le selezioni attive per il fast food in apertura a Casavatore sono rivolte a 60 risorse interessate a lavorare nel nuovo ristorante McDonald’s.

La nuova apertura in Campania, e le assunzioni che ne seguiranno, rientrano nel generale programma di espansione che la catena americana della ristorazione veloce sta portando avanti sul territorio italiano e che mira a creare posti di lavoro per 2000 persone entro fine anno.

FIGURE PROFESSIONALI

Nello specifico, per la nuova apertura a Casavatore McDonald’s seleziona 60 Addetti alla ristorazione – Crew. I nuovi assunti svolgeranno attività sia in cucina che nella sala ristorante, occupandosi della preparazione dei prodotti e dell’accoglienza dei clienti.

Quanto ai requisiti, per i posti di lavoro McDonald’s si cercano figure con diploma di scuola media superiore conseguito o in corso, dotate di flessibilità, ottime doti relazionali e orientamento al teamworking. Devono essere disponibili a lavorare part-time, nei giorni festivi e nei week-end, oltre che su turni, sia giornalieri che notturni. La conoscenza di una lingua straniera rappresenta un requisito preferenziale.

AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è una delle maggiori realtà internazionali attive nel settore della ristorazione veloce. L’azienda è nata negli USA e possiede sede centrale a Chicago. Oggi McDonald’s è presente in tutto il mondo tramite una catena di fast food e punti ristoro. Il marchio è approdato in Italia nel 1986 e attualmente conta sul nostro territorio 610 ristoranti attivi, presso i quali lavorano circa 25 mila dipendenti, la maggior parte assunti con contratti di lavoro stabili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s a Casavatore (Napoli) possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Qui si possono visualizzare tutte le posizioni aperte nei ristoranti del marchio. Per candidarsi è sufficiente selezionare la posizione di interesse e compilare il modulo online con i dati richiesti, allegando il cv per proporre la candidatura all’azienda. L’offerta di lavoro per il fast food di Casavatore scade il 29 settembre 2021.

Vi segnaliamo che McDonald’s cerca personale anche per altri fast food sul territorio nazionale. Al momento, sono diverse le ricerche in corso nei ristoranti del Gruppo e per conoscerle in dettaglio vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Per scoprire, invece, altre opportunità di lavoro disponibili, vi suggeriamo di consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments