McDonald’s Terni: 45 assunzioni, nuova apertura

mc donalds

Assunzioni McDonald’s in arrivo in Umbria per l’apertura di un nuovo fast food nella città di Terni.

La nota catena della ristorazione veloce cerca 45 Addetti da impiegare nel locale.

Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro McDonald’s a Terni e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI TERNI

McDonald’s continua ad espandere la propria rete di ristoranti sul territorio italiano e ad effettuare nuove assunzioni di personale. Il noto Gruppo statunitense, infatti, sta portando avanti un importante piano di crescita in Italia, che prevede sia l’apertura di punti vendita in diverse regioni  che l’inserimento di nuovi operatori presso i locali già attivi sul territorio nazionale.

Nell’ambito del piano di sviluppo nazionale, dunque, il brand si prepara ad inaugurare un nuovo locale ed avvia le selezioni per reclutare le figure che dovranno lavorare nel ristorante di nuova apertura. La ricerca di personale in corso interessa la regione umbra e in particolare la città di Terni, sede scelta dall’azienda per l’avvio del nuovo fast food. In particolare, i posti di lavoro McDonald’s in arrivo a Terni sono rivolti a circa 45 risorse, che verranno impiegate nel ristorante per ricoprire il ruolo di Addetti alla Ristorazione – Crew.

PROFILI RICHESTI

Nello specifico, per le assunzioni di Addetti Ristorazione a Terni, McDonald’s cerca persone in possesso di diploma di scuola media superiore. Per candidarsi sono inoltre richieste doti relazionali e capacità di lavorare in team. Le risorse selezionate dovranno essere disponibili ad un impiego part time e a lavorare su turni (diurni e notturni), anche nei week end e nei giorni festivi.

Gli operatori selezionati per lavorare nel ristorante McDonald’s svolgeranno mansioni di sala, accogliendo e supportando i clienti nella scelta e nell’acquisto dei menu, e di cucina, occupandosi quindi della preparazione dei panini e delle altre specialità McDonald’s.

SELEZIONI

Il reclutamento del personale che lavorerà nel McDonald’s di Terni avverrà mediante il McDonald’s Job Tour, la campagna di selezione itinerante del Gruppo. La giornata di recruiting si svolgerà nella città di Terni, il giorno 11 maggio.

Il Job Tour McDonald’s farà tappa con giornate di selezione anche in altre città in cui l’azienda effettuerà nuove assunzioni in vista di nuove aperture o anche per potenziare i ristoranti già attivi. Per conoscere tutti i dettagli sul McDonald’s Job Tour e sui prossimi recruiting day McDonald’s in programma, potete leggere questo approfondimento.

AZIENDA

McDonald’s Corporation è una catena di ristorazione nata in America negli anni ’30. Il Gruppo è specializzato nella produzione e vendita di cibo fast food ed è attualmente attiva a livello mondiale con una fitta rete di ristoranti. Dal 1985 McDonald’s è presente anche in Italia. Sul territorio italiano possiede 630 ristoranti ed anche numerosi locali con formula McDrive e McCafè. McDonald’s impiega in Italia circa 27.000 persone, la maggior parte delle quali lavora nei fast food con contratti stabili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni McDonald’s a Terni possono consultare la sezione riservata alla selezione del personale (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Per candidarsi occorre cliccare sull’annuncio Tappa di Terni (TR) e compilare l’apposito form online con i dati richiesti, allegando il cv.

McDonald’s assume personale anche per fast food situati in altre zone d’Italia e per coprire posti di lavoro in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti