McDonald’s Trescore Balneario: 50 assunzioni, nuova apertura

mcdonald's, fast food
Riconoscimento editoriale: Patcharaporn Puttipon2465 / Shutterstock.com

In Lombardia sono in arrivo nuove assunzioni McDonald’s per la prossima apertura di un ristorante a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo.

La nota catena di fast food seleziona 50 Addetti alla Ristorazione da impiegare all’interno del nuovo locale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro McDonald’s da coprire a Trescore Balneario e come candidarsi.

TRESCORE BALNEARIO ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE MCDONALD’S

La nota azienda statunitense, specializzata nella ristorazione veloce, continua dunque ad espandere la sua presenza sul territorio nazionale. Il nuovo fast food McDonald’s verrà aperto nel bergamasco, a Trescone Balneario, e determinerà numerose assunzioni per Addetti alla Ristorazione – Crew. Il Gruppo americano, che sta portando avanti un imponente piano di crescita in Italia, focalizzato sia sull’avvio di nuovi ristoranti, che sul potenziamento degli staff già operativi sulla penisola, ha avviato il recruiting delle risorse che lavoreranno presso il fast food di prossima apertura.

In particolare, i posti di lavoro McDonald’s in arrivo a Trescore Balneario sono rivolti a 50 operatori. Le posizioni aperte sono di tipo part-time e le mansioni da svolgere interessano funzioni di Sala e di Cucina. Per i neo-assunti è prevista apposita formazione, che verrà svolta nel fast food di Nembro, sempre in provincia di Bergamo.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, per le assunzioni McDonald’s a Trescore Balneario si cercano candidati dotati di flessibilità, approccio multitasking, capacità di gestione del tempo e forte orientamento alla clientela. Oltre a possedere ottime doti relazionali, gli aspiranti Addetti alla Ristorazione McDonald’s dovranno anche essere in possesso di diploma di scuola media superiore e disponibili a lavorare part-time su turni, anche nei giorni festivi, di notte e nei week end. Inoltre, è preferibile che le risorse abitino nelle vicinanze del fast food sede di lavoro.

AZIENDA

McDonald’s è un’azienda specializzata nella preparazione e vendita di cibo fast food. Nata negli anni ’30 in America, opera attraverso una rete di ristoranti e punti ristoro capillarmente distribuiti a livello mondiale. In Italia, McDonald’s è presente con 640 locali, di cui 420 dotati di servizio McDrive e 520 di servizio Delivery. A livello nazionale, i ristoranti McDonald’s servono 1 milione di clienti al giorno con l’offerta dei noti hamburger, panini, patatine fritte, bibite e gelati del marchio. L’azienda impiega in Italia circa 27.000 dipendenti, assunti nella quasi totalità con contratti di lavoro stabili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s in arrivo a Trescore Balneario per la nuova apertura in programma possono consultare la pagina riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte nei ristoranti del Gruppo e candidarsi, compilando l’apposito modulo online per l’invio del cv.

Le candidature per il fast food che verrà aperto a Trescore Balneario possono essere presentate fino al 9 settembre 2022.

McDonald’s cerca personale anche in altre località d’Italia, per assunzioni nei ristoranti e presso la sede centrale. Per conoscere tutte le selezioni in corso al momento, potete leggere questo approfondimento. Vi ricordiamo, inoltre, che McDonald’s organizza periodicamente giornate di recruiting sul territorio nazionale, generalmente in vista di nuove aperture. Per conoscere i prossimi appuntamenti in programma potete visitare questa pagina.

Se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti