Sono disponibili 20 posti di lavoro per addetti inventario negozi a Milano.
L’opportunità è rivolta a candidati anche senza esperienza.
L’offerta di lavoro è attiva fino al 31 dicembre 2023.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER ADDETTI INVENTARIO NEGOZI MILANO
Rgis, società specializzata nella realizzazione di inventari per negozi, offre lavoro a 20 addetti inventario negozi.
Le risorse selezionate lavoreranno nei negozi clienti della società presenti su tutto il territorio nazionale, e faranno comunque capo alla sede di Milano.
Dopo un breve periodo di formazione i candidati ritenuti idonei si occuperanno del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei clienti tramite l’uso di un lettore barcode collaborando con commessi e magazzinieri.
REQUISITI
L’ opportunità di lavoro è rivolta a candidati anche senza esperienza, che siano disponibili a lavorare su turni flessibili in orari principalmente serali e notturni e la piena disponibilità a brevi spostamenti giornalieri sul territorio regionale.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre l’assunzione a tempo determinato intermittente rinnovabile. Qualora fossero in programma delle trasferte è inoltre previsto il rimborso delle spese di viaggio e di alloggio.
L’AZIENDA RGIS
RGIS, Retail Grocery Inventory Services, è una società che si occupa di creare e disporre inventari all’interno di negozi. Opera su tutto il territorio nazionale, in Europa, America e Asia, effettuando più di 800 inventari al giorno per aziende di ogni tipologia e dimensione.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per addetti inventario negozio a Milano possono candidarsi entro il 31 dicembre 2023 presentando il proprio curriculum tramite mail., all’indirizzo humanresourcesitaly@rgis.com.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni mettiamo a disposizione la SCHEDA (Pdf 264 Kb) relativa all’offerta di lavoro.
ALTRE OFFERTE D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.
Per restare aggiornati in materia di lavoro, concorsi pubblici e formazione, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".