Più Medical Parafarmacia: lavoro per farmacisti in tutta Italia

farmaceutico, farmaci, farmacia, farmacista

Più Medical Parafarmacia seleziona farmacisti per lavoro in tutta Italia.

Le risorse ritenute idonee saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Ecco tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

PIU’ MEDICAL PARAFARMACIA LAVORO PER FARMACISTI

Più Medical Parafarmacia ha quindi pubblicato numerose offerte di lavoro per farmacisti.

I candidati selezionati saranno inseriti nei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale e avranno l’opportunità di lavorare per una realtà in forte crescita.

REQUISITI

Per rispondere all’offerta di lavoro per farmacisti i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • laurea in Farmacia o CTF;
  • iscrizione all’albo dei Farmacisti;
  • automunito/a;
  • disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica (festivi compresi) in turnazione.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre inserimento immediato con assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time 40 ore settimanali,  1° Livello CCNL Farmacie private.

La qualifica con cui le risorse saranno assunte è di ‘farmacista collaboratore’.

Più Medical Parafarmacia offre inoltre ai suoi dipendenti la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, con buone possibilità di fare carriera.

SEDI DI LAVORO

L’opportunità di lavoro è attiva nelle seguenti città: Aosta, Varese, Arno (VA), Martignacco (UD), Grandate (CO), Giussano (MB), Carugate (MI), Brembate (BG), Gallarate (VA), Casalecchio del Reno (BO), Busnago (MB), Roma Tor Vergata, Monza, Villorba, Olona (VA), Roma Granai, Frosinone, Montanaso Lombardo (LO), Cinisello Balsamo (MI), Somma Lombardo (VA), Limbiate (MB), Paderno Dugnano (MI), Seriate (BG), Orio (BG), San Martino Buon Albergo (VR).

PIU’ MEDICAL PARAFARMACIA

Più Medical Parafarmacia è un’azienda leader del settore, presente in Italia con oltre 55 parafarmacie a servizio e 180 parafarmacie a libero servizio. Le parafarmacie Più Medical sono nate con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di salute e di benessere delle persone, tramite un servizio di alta qualità, e sono in grado di soddisfare tutte le richieste, grazie a un catalogo di circa 60.000 prodotti offerti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro di Più Medical Parafarmacie per farmacisti possono candidarsi visitando il sito web aziendale, alla sezione dedicata alle posizioni aperte. Da qui, è possibile selezionare l’annuncio e la sede di lavoro di proprio interesse, e cliccare quindi su ‘candidati’ per compilare l’apposito form online e allegare il cv.

Si segnala che dalla stessa pagina è possibile presentare anche una candidatura spontanea.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti