Poste italiane: lavoro per operatori di sportello in lingua ucraina

poste italiane uffici

Poste Italiane seleziona operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua ucraina per inserimenti mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Le assunzioni riguardano gli uffici postali di Reggio Emilia e Napoli.

È possibile candidarsi entro il 31 gennaio 2023. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Poste Italiane e come inviare la propria candidatura.

IL GRUPPO

Il Gruppo Poste Italiane S.p.A. è la più grande realtà del comparto logistico in Italia, leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Ha una storia di 160 anni, con una rete che attualmente conta all’incirca 12.800 uffici postali e più di 120mila dipendenti. Il 65% circa delle azioni della Società è distribuito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e la Cassa Depositi e Prestiti. Dal 2015 è quotata alla Borsa di Milano. La sede legale di Poste Italiane si trova a Roma.

POSTE ITALIANE LAVORO PER OPERATORI SPORTELLO LINGUA UCRAINA

La ricerca di personale al momento in corso presso la società di servizi postali è finalizzata a reclutare nuovo personale per la rete aziendale di Uffici Postali Multietnici. Nello specifico, le opportunità di lavoro Poste Italiane sono rivolte a nuovi operatori di sportello, dotati di ottima conoscenza della lingua ucraina.

Le risorse selezionate per ricoprire tale ruolo saranno impiegate negli uffici postali di Reggio Emilia (Emilia Romagna) e Napoli (Campania).

REQUISITI

Possono candidarsi all’offerta di lavoro di Poste Italiane persone con i seguenti requisiti minimi:

  • diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima pari a 70/100 o 42/60;
  • ottima conoscenza della lingua ucraina.

Inoltre, si terrà conto di ulteriori elementi, come il possesso di una laurea o di un voto superiore rispetto a quello minimo richiesto.

ATTIVITÀ

Gli operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua ucraina selezionati da Poste Italiane presidieranno le attività di promozione e vendita di prodotti e servizi ed espleteranno le relative procedure operative e amministrative, nel rispetto della normativa e degli standard di qualità. Inoltre, dovranno fornire informazioni ai clienti nell’ottica della fidelizzazione e dello sviluppo della clientela.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse con lingua ucraina reclutate per lavorare agli sportelli di Poste Italiane saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, orario full time.

COME CANDIDARSI

Quanti sono interessati alle nuove assunzioni di Poste Italiane per operatori di sportello con lingua ucraina devono candidarsi entro il 31 gennaio 2023 (ore 23.59), collegandosi a questa pagina dedicata alla ricerca del personale all’interno del sito internet del Gruppo. Da qui, selezionando l’offerta di lavoro di proprio interesse, dovranno cliccare sul pulsante “Invia candidatura ora”.

GRUPPO TELEGRAM: Per confrontarsi con altri candidati è disponibile il gruppo Telegram dedicato alle assunzioni Poste Italiane.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO POSTE ITALIANE E COME RESTARE AGGIORNATI

Poste Italiane seleziona frequentemente postini, portalettere e altre figure per assunzioni su tutto il territorio nazionale. Per tutte le informazioni su come lavorare in Poste Italiane mettiamo a vostra disposizione questa guida dedicata alle opportunità di impiego presso la società e alle modalità di selezione del personale.

Se volete rimanere sempre aggiornati su altre possibilità occupazionali, vi invitiamo a continuare a seguirci, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti