Puglia: lavoro per 105 Addetti alle Pulizie

addetti pulizia, pulizie

ARPAL Puglia seleziona Addetti alle Pulizie e Camerieri ai piani per nuove opportunità di lavoro presso Hotel situati in Puglia e in Basilicata.

Le assunzioni sono rivolte a 105 figure e sono previsti contratti a tempo indeterminato o determinato con stipendi fino a 1.700 euro netti al mese.

L’offerta di lavoro scade il 25 luglio 2022. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI PULIZIE IN PUGLIA

ARPAL Puglia ha pubblicato un’offerta di lavoro rivolta ad Addetti alle Pulizie e Camerieri ai piani da impiegare presso diverse sedi della società Le Soluzioni – Hotel Service.

Il noto Gruppo imprenditoriale, specializzato in attività di sanificazione, pulizia e disinfenzione di Resort e Hotel a 5 stelle situati in Puglia e Basilicata, intende infatti potenziare l’organico con nuove risorse da adibire ai servizi di igiene e pulizia degli ambienti.

In totale, i posti di lavoro da coprire in Puglia per Addetti alle Pulizie e Camerieri ai piani sono destinati a 105 unità di personale. Gli incarichi sono a tempo pieno e prevedono contratti di lavoro dipendente a tempo indeterminato e determinato.

POSIZIONI APERTE

In prevalenza, gli inserimenti di Camerieri ai piani e Addetti alle Pulizie interessano strutture situate in Puglia, ma sono disponibili anche alcuni posti di lavoro in Basilicata. Ecco, nel dettaglio, le posizioni aperte nelle diverse sedi:

SEDI DELLE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO:

  • Lecce: 10 addetti;
  • Taranto: 10 addetti;
  • Bari: 15 addetti.

SEDI DELLE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO

  • Torre San Giovanni – Marina di Ugento: 20 addetti;
  • Torre dell’Orso – Marina di Melendugno: 25 addetti;
  • Torre Cintola – Marina di Monopoli: 15 addetti;
  • Pisticci – Matera (Basilicata): 10 addetti.

REQUISITI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro nei servizi di pulizia e igiene in Puglia e Basilicata è preferibile aver già maturato una minima esperienza nel ruolo. Alle risorse si richiede, inoltre, disponibilità immediata ad iniziare l’attività lavorativa.

CONDIZIONI DI LAVORO

I contratti per lavorare come Addetti Pulizie e Camerieri in Puglia e Basilicata sono sia a tempo indeterminato che determinato. La durata di questi ultimi è fino al 30 settembre o al 31 ottobre 2022. Gli stipendi proposti sono compresi tra 1200 e 1700 euro netti al mese.

L’impegno richiesto agli operatori che verranno assunti è full time e prevede 6 ore di lavoro al giorno per 6 giorni alla settimana. Il lavoro è organizzato su turni, nella fascia oraria 8:00 – 15:00, ed è previsto lo svolgimento di straordinari.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro per Addetti Pulizie possono visitare questa sezione dedicata ai servizi per il lavoro della Regione Puglia. Da qui possono digitare la voce “105 addetti alle pulizie” e poi cliccare sul tasto Cerca per visionare il dettaglio dell’offerta di lavoro. Per candidarsi occorre accedere con le proprie credenziali SPID al portale web “LavoroXTePuglia”, oppure compilare questo MODULO (pdf 169kb) con i dati richiesti ed inoltrarlo all’indirizzo email e secondo le modalità specificate nell’offerta di lavoro.

La scadenza per candidarsi, ricordiamo, è fissata al 25 luglio 2022.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti