RE/MAX: 900 assunzioni per Consulenti immobiliari in tutta Italia

REMAX, Agenzie Immobiliari

Nuove assunzioni RE/MAX in arrivo su tutto il territorio nazionale.

Il noto Gruppo, specializzato in servizi di compra-vendita e locazione di immobili, cerca 900 risorse da impiegare come Consulenti immobiliari.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro RE/MAX da coprire e come candidarsi per lavorare nelle agenzie immobiliari del Gruppo.

RE/MAX ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA

Ad informare della nuova campagna di assunzioni RE/MAX è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. La società internazionale di intermediazione immobiliare, presente in Italia con oltre 450 agenzie, è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nella consulenza immobiliare.

L’azienda, che opera come network di agenzie immobiliari in franchising, continua a crescere nel nostro Paese. Dopo aver toccato la quota di ben 4.500 affiliati nel 2024, annuncia i nuovi obiettivi di sviluppo per il 2024, che includono un forte potenziamento dell’organico.

I nuovi posti di lavoro RE/MAX da coprire in Italia sono infatti destinati a 900 figure, che opereranno in qualità di Consulenti immobiliari a livello nazionale. L’opportunità di lavoro offerta da RE/MAX è destinata non soltanto a professionisti uomini, ma anche a tutte le donne interessate ad una carriera nel settore del Real Estate.

RE/MAX conferma dunque, anche per il nuovo anno, la tendenza a favorire l’inserimento professionale di personale femminile. Intento testimoniato anche dal fatto che ben il 45% delle risorse che lavorano nelle agenzie immobiliari del Gruppo, occupando anche posizioni di rilievo, è rappresentato da lavoratrici donne.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni RE/MAX in Italia sono rivolte a Consulenti immobiliari. Caratteristiche ideali per candidarsi per questo ruolo sono la predisposizione all’ascolto, le abilità comunicative e di negoziazione, l’intelligenza emotiva, l’attitudine al bello e allo stile, il pensiero laterale e la capacità di risolvere problemi e conflitti.

Si tratta di soft skill possedute, secondo una recente indagine condotta da RE/MAX stessa, soprattutto da lavoratrici donne e per questo considerate particolarmente idonee a lavorare nelle agenzie immobiliari del network.

IL GRUPPO RE/MAX

RE/MAX (Real Estate Maximum) è una società internazionale attiva sul mercato immobiliare e specializzata nelle attività di vendita, acquisto e locazione di immobili residenziali, commerciali e di prestigio. Il Gruppo è nato nel 1973, negli USA, e ha sede centrale a Denver. Oggi opera a livello mondiale, con oltre 9.400 agenzie immobiliari in franchising in oltre 110 Paesi e circa 145.000 consulenti affiliati. La società è approdata in Italia negli anni 90 e conta oggi più di 450 filiali attive nel Paese.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni RE/MAX e a lavorare come Consulenti immobiliari possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv alla società immobiliare.

Monitorando la sezione anche nel prossimo periodo, sarà possibile conoscere anche eventuali nuove selezioni che l’azienda potrà attivare nel corso del 2024.

Vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *