Recruiting Day Siap: 140 assunzioni per operai, magazzinieri, addetti, impiegati

lavoro, cpi, assunzioni

Nuovo Recruiting Day in Friuli Venezia Giulia per numerose assunzioni presso la Siap di Maniago (Pordenone).

La nota azienda, specializzata in produzione di ingranaggi e componenti per automotive, agicoltura, industria e altri settori, cerca 140 figure, tra operai, magazzinieri, addetti e impiegati. Gli inserimenti sono a tempo indeterminato.

La giornata di reclutamento si terrà il 27 giugno 2023. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Siap da coprire e come candidarsi.

RECRUITING DAY SIAP PER NUOVE ASSUNZIONI

A dare notizia della selezione di personale è la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, tramite una recente nota. L’ente regionale promuove un nuovo Recruiting Day, organizzato per assunzioni da effettuare presso la Siap di Maniago, in provincia di Pordenone.

L’azienda, che fa parte del noto Gruppo Carraro e di cui rappresenta il centro di eccellenza, offre numerose opportunità d’impiego in fabbrica e negli uffici. Sono infatti 140 le posizioni aperte per lavorare in Siap. Gli inserimenti avverranno nelle aree Produzione e Manutenzione, Tecnica e Logistica dell’azienda.

I contratti di lavoro che Siap propone per le nuove assunzioni sono a tempo indeterminato e gli impieghi sono full time. La giornata di selezioni si svolgerà a Pordenone.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, il Recruiting Day per le nuove assunzioni Siap è mirato alla selezione delle seguenti figure:

Produzione e manutenzione

  • 45 operatori su robot centri di lavoro CNC;
  • 35 addetti ai montaggi meccanici;
  • 15 operatori addetti ai trattamenti termici;
  • 8 manutentori elettrici;
  • 7 manutentori meccanici.

Area logistica

  • 10 magazzinieri.

Area tecnica

  • 10 addetti controllo qualità;
  • 8 impiegati tecnici;
  • 2 RSPP/ASPP (Responsabili Servizio Prevenzione e Protezione/Addetto Servizio di Prevenzione e Protezione).

SELEZIONI

Il Recruiting Day Siap si terrà a Pordenone, il 27 giugno 2023, a partire dalle ore 09:30. Le selezioni avranno luogo presso il Polo Tecnologico Alto Adriatico “Andrea Galvani”, sito in via Roveredo, 20b.

Per partecipare all’evento di reclutamento occorre inviare il cv online entro martedì 20 giugno 2023. Le candidature pervenute saranno oggetto di preselezione per verificare la rispondenza con le offerte di lavoro Siap. Successivamente, nel periodo 21-26 giugno 2023, i profili preselezionati riceveranno una email di conferma con invito a partecipare al Recruiting Day e con indicazione degli orari di svolgimento dei colloqui.

AZIENDA

Siap SpA fa parte del Gruppo Carraro e realizza ingranaggi, componentistica per sistemi di trasmissione e prodotti assemblati. Le sue produzioni sono destinate ai settori automobilistico, macchine agricole e per la movimentazione della terra, veicoli commerciali e ad applicazioni per giardinaggio, industria, ferrovie ed energie rinnovabili.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Siap e a partecipare al Recruiting Day per le assunzioni a Maniago, possono visitare la pagina dedicata agli eventi sul portale web della Regione Friuli Venezia Giulia. Da qui, possono candidarsi cliccando su Recruiting Day SIAP: l’azienda cerca 140 nuovi addetti e poi sulla voce Mi Candido per compilare il form online e inoltrare cv e domanda di partecipazione alle selezioni. La scadenza per candidarsi è fissata al 20 giugno 2023.

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la LOCANDINA (pdf 738kb) relativa al Recruiting Day per le nuove assunzioni Siap.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono e la sezione dedicata alle offerte di lavoro.

Inoltre, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".