Provincia di Latina: lavoro per 25 addetti pulizie commerciali

addetti pulizie

Sono disponibili 25 posti di lavoro per addetti alle pulizie a Roma (Lazio).

Prevista la possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 17 marzo 2024.

Ecco tutti i dettagli utili sull’offerta.

LAVORO PER ADDETTI PULIZIE A ROMA

La Regione Lazio ha dunque pubblicato un annuncio di lavoro per 25 addetti pulizie di uffici ed esercizi commerciali.

Le risorse selezionate saranno assunte dalla Hygien Service Soc. Coop., azienda con sede a Roma, e si occuperanno della pulizia degli ambienti e del riciclo materiali plastici.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:

  • conoscenza della lingua italiana;
  • disponibilità a lavorare su turni anche notturni;
  • essere preferibilmente automuniti.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre iniziale contratto CCNL Multiservizi a tempo determinato di 10 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time su turni, anche notturni.

L’AZIENDA HYGIEN SERVICE

L’azienda Hygien Service Società Cooperativa a responsabilità limitata, è una cooperativa fondata nel 1988 con sede a Roma, che fornisce prodotti, servizi e soluzioni ecosostenibili per l’igiene professionale, e si propone come partner operativo nel facility management. Si occupa delle pulizie all’interno di strutture pubbliche e private, come ospedali, scuole ed università, uffici ed esercizi commerciali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di addetti pulizie a Roma possono candidarsi entro il 17 marzo 2024 compilando l’apposito modulo (Pdf 221 Kb) di domanda, ed inviandolo all’indirizzo mail emaietta@teamservice.it.

I candidati dovranno allegare il proprio curriculum vitae dettagliato e firmato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Nell’oggetto della mail sarà necessario indicare il riferimento ID dell’annuncio che trovate nella locandina sotto allegata.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 93 Kb) relativa all’annuncio di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti

Continuate a seguirci e, per rimanere sempre informati sulle novità occupazionali, formative e sui concorsi pubblici indetti, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

Seguiteci anche su Whatsapp e sul nostro canale TikTok.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *