SDA Express Courier: assunzioni per Operations Manager

sda corriere espresso
Photo Credit: S.Candide / Shutterstock.com

SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane, ha attivato un’opportunità di lavoro per Operations Manager in vista di assunzioni in diverse regioni d’Italia.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per presentare la candidatura c’è tempo fino al 31 gennaio 2023. Vediamo tutti i dettagli e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER OPERATIONS MANAGER IN SDA EXPRESS COURIER

SDA Express Courier, società di spedizioni nazionali e internazionali appartenente al Gruppo Poste Italiane, offre nuovi posti di lavoro nel settore della logistica.

Nel dettaglio l’azienda è alla ricerca di responsabili operativi per nuove assunzioni in Toscana, Emilia Romagna e Lombardia.

ATTIVITÀ

Le risorse assunte nel ruolo di Operation Manager dovranno garantire il corretto funzionamento della filiale o della sede logistica di competenza, attraverso il coordinamento diretto e/o indiretto di tutte le risorse dedicate e la gestione delle attività operative e amministrative, assicurando il rispetto dei tempi e i relativi standard qualitativi di servizio attesi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

REQUISITI

Le assunzioni di Operations Manager in SDA sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza di 5/10 anni maturata in ambito logistica e corriere espresso;
  • conoscenze tecnico-specialistiche in ambito lean manufacturing applicate ad attività di analisi e ottimizzazione di processi;
  • buona conoscenza dell’applicativo Excel e degli altri applicativi del pacchetto Office;
  • conoscenza di applicativi specialistici del settore (AutoCAD, VMS).

SEDI DI LAVORO

L’opportunità di lavoro è attiva per le sedi di Bologna, Pisa e in provincia di Pavia.

CONTRATTO DI ASSUNZIONE

I candidati selezionati saranno assunti a tempo indeterminato, CCNL della logistica, trasporti e spedizioni merci all’interno di SDA Express Courier, società del Gruppo Poste Italiane.

L’AZIENDA

SDA Express Courier S.p.A. è un’azienda attiva dal 1984 nel settore delle spedizioni espresse, fa parte del Gruppo Poste Italiane per il quale, a partire dal 2019, è compagnia operativa deputata alle attività relative ai processi logistici. Effettua spedizioni in 200 Paesi del mondo e in tutti i comuni d’Italia. Oggi SDA conta circa 4.500 mezzi, 87 filiali e agenzie presenti sul territorio nazionale, 4 hub e circa 1.120 dipendenti. La sede principale dell’azienda è a Roma.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro SDA Express Courier per Operations Manager possono candidarsi entro il 31 gennaio 2023, collegandosi alla pagina web riservata alle posizioni aperte di Poste Italiane. Da qui è necessario selezionare l’annuncio per Operations Manager, e cliccare sul pulsante “Invia candidatura ora”. Si precisa che per accedere al form online è necessario registrarsi al portale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutte le selezioni in corso in Poste Italiane, potete leggere il nostro approfondimento. Infine, per restare sempre aggiornati su tutte le novità potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti