SDA Express Courier: lavoro per Ingegneri

consegna, pacchi, spedizioni, corriere

SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane, offre posti di lavoro a ingegneri.

Il noto corriere espresso prevede assunzioni a tempo indeterminato in Lombardia ed Emilia Romagna.

Le candidature vanno trasmesse entro il 2 ottobre 2022. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi all’offerta di lavoro SDA Express Courier.

LAVORO INGEGNERI SDA EXPRESS COURIER

SDA Express Courier, società di spedizioni nazionali e internazionali appartenente al Gruppo Poste Italiane, cerca quindi ingegneri per la copertura di posti di lavoro a Landriano, in provincia di Pavia, e a Bologna.

REQUISITI

Possono candidarsi ai posti di lavoro SDA Express Courier del Gruppo Poste Italiane coloro che possiedono i seguenti requisiti:

  • laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale o similari;
  • esperienza pregressa di 2/5 anni, maturata in contesti produttivi o aziende strutturate in ambito logistica e trasporto;
  • conoscenze tecnico specialistiche in ambito Lean Manufacturing applicate in attività di analisi e ottimizzazione di processi logistici;
  • conoscenza avanzata dell’applicativo Excel e buona conoscenza degli altri applicativi del pacchetto Office.

Sono requisiti preferenziali il conseguimento di un Master in ambito Logistica e Trasporti e/o la conoscenza di applicativi specialistici del settore (AutoCAD, VMS).

SEDI DI LAVORO

L’attività professionale sarà svolta presso gli Hub di Landriano, in provincia di Pavia, e Bologna. Richiesta, inoltre, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

CONTRATTO

Gli ingegneri selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato CCNL della logistica e dei trasporti all’interno di SDA Express Courier, società del Gruppo Poste Italiane.

L’AZIENDA

SDA Express Courier S.p.A. è un’azienda attiva dal 1984 nel settore delle spedizioni espresse. Nel 1988 entra a far parte del Gruppo Poste Italiane per il quale, a partire dal 2019, diviene compagnia operativa deputata alle attività relative ai processi logistici. Con sede centrale a Roma e circa 87 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, oggi SDA si occupa anche di spedizioni internazionali ed offre servizi personalizzati per ogni genere di trasporto, per la logistica e per i servizi bancari. Gestisce 4 Hub logistici e dispone di circa 4.500 mezzi per il trasporto e le consegne. Conta sul lavoro di oltre 1.000 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro SDA Express Courier per Ingegneri possono candidarsi entro il 2 ottobre 2022 alle ore 11.26, collegandosi alla pagina web riservata alle posizioni aperte di Poste Italiane, selezionando l’annuncio di interesse, quindi cliccando sul pulsante “Invia candidatura ora”.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutte le selezioni in corso in Poste Italiane, potete visitare questa pagina. Infine, per restare sempre aggiornati su tutte le novità potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti