Sicilia: lavoro per 100 Addetti vendita all’ingrosso con licenza media, stipendio1500 Euro

addetti vendita, ingrosso

Nuova opportunità di lavoro in Sicilia, si selezionano 100 addetti vendita all’ingrosso.

L’offerta di lavoro è aperta a candidati in possesso della licenza media.

Previsto stipendio di 1500 euro lordi.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

LAVORO PER 100 ADDETTI VENDITA IN SICILIA

In Sicilia sono disponibili 100 posti di lavoro rivolti ad addetti vendita all’ingrosso che lavoreranno per un’azienda di Biancavilla, in provincia di Catania.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati anche senza esperienza ed è sufficiente il possesso della licenza media.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato ed è previsto una retribuzione mensile lorda pari a 1.500 euro.

Si tratta di un’interessante opportunità per chi è alla ricerca di un impiego nella regione siciliana, con la possibilità di acquisire nuove competenze professionali.

In un contesto lavorativo come quello della Sicilia, dove trovare un’occupazione può essere complesso, questa offerta rappresenta una valida occasione per inserirsi nel mondo del lavoro senza dover lasciare la propria terra.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro possono candidarsi entro il 3 aprile 2025 attraverso questa pagina del portale servizi lavoro in Sicilia, selezionando l’annuncio per addetti vendita all’ingrosso.

Per trovare l’annuncio basta compilare il campo ‘Ricerca per profilo’ inserendo queste parole: addetto alle vendite all’ingrosso.
Poi bisogna cliccare sul pulsante blu “Trova risultati”. In questo modo sarà visibile l’annuncio.

Per poter presentare la propria candidatura è necessario effettuare la registrazione al portale attraverso l’identità digitale SPID. Solo dopo questo step sarà possibile candidarsi.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e le aziende che assumono.

Per approfondimenti, vi consigliamo di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di visitare la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.

Rimanete aggiornati su tutte le novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e seguendoci sui nostri canali TelegramWhatsAppTikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *