** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Vi piacerebbe lavorare in Subito.it?
La nota piattaforma digitale per la compravendita online offre, periodicamente, opportunità di lavoro in Italia.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Subito.it. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e sulle modalità di recruiting del personale.
L’AZIENDA
Subito.it è un servizio online di annunci di compravendita, nato a Milano nel 2007. Fa parte del Gruppo Adevinta, società che opera in 12 Paesi del mondo nella compravendita online. La piattaforma si basa sul principio di permettere in maniera semplice, efficace e sicura di comprare e vendere l’usato in Italia. Offre una scelta di circa 40 categorie di prodotti. Attualmente Subito.it vanta una media di 11 milioni di visite al mese, che lo rendono uno dei principali protagonisti del mercato di riferimento.
IL PORTALE
Subito.it conta più di 6 milioni di annunci online, tra i quali è possibile effettuare una ricerca in base ai propri interessi, sia in tutta Italia che per regione, in Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sardegna e Sicilia. In pratica, chi desidera vendere qualcosa può registrarsi sul portale ed inserire un apposito annuncio, mentre i potenziali acquirenti possono visionare gli annunci presenti nella piattaforma, cercandoli anche per parole chiave, categoria di beni e località, inserendo nel box Comune ad esempio Roma, Napoli, Palermo, Torino, Catania, Cagliari, Padova, Verona o qualsiasi altra città di interesse.
SUBITO.IT LAVORO A MILANO
L’azienda è al momento alla ricerca di personale in vista di nuove assunzioni in Italia ed offre interessanti opportunità di lavoro in Lombardia. Le selezioni Subito.it sono rivolte a laureati e diplomati, da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato presso la sede milanese del Gruppo, nei settori IT e Marketing & Communication.
Gli interessati alle offerte di lavoro Subito.it e alle assunzioni in Italia possono valutare le posizioni aperte al momento presso il Gruppo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:
TEAM IT
- Android Engineer;
- Senior Frontend Engineer;
- iOS Engineer;
- Data Engineer.
TEAM MARKETING & COMMUNICATION
- Performance Marketing Specialist.
Vi ricordiamo che, periodicamente, Subito.it seleziona personale anche per i team Prodotto, Sales e General & Administration.
AMBIENTE DI LAVORO
Lavorare in Subito.it significa entrare a far parte di una realtà giovane ed in crescita, innovativa e che dà grande importanza alla collaborazione, e alla condivisione di idee ed obiettivi. Il Gruppo investe molto nelle Risorse Umane, soprattutto nella loro crescita professionale, per garantire standard di qualità del servizio sempre al passo con le esigenze degli utenti, ed offre ai propri dipendenti possibilità di formazione continua con corsi, conferenze e aggiornamenti, per acquisire ed accrescere le competenze.
BENEFICI
Un contratto di lavoro con Subito.it comporta anche dei vantaggi, a cominciare dalla disponibilità delle migliori dotazioni per lavorare e di attività di accompagnamento ed inserimento per i neoassunti. I collaboratori possono beneficiare, inoltre, di trattamenti di assistenza sanitaria integrativa, di sconti per iscrizioni in palestra, di caffè e frutta gratis durante le pause lavorative, e di svaghi a carattere sportivo in sede, quali tavolo da ping pong, calcetto e monopattino. Una iniziativa interessante è, poi, il day @, ovvero la possibilità per ciascun dipendente di lavorare per un giorno all’interno di un altro team, conoscendo da vicino le varie funzioni e mansioni aziendali.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Subito.it e alle offerte di lavoro per laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Subito.it “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".