** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove assunzioni in vista in Svizzera per italiani, nel settore della ristorazione. Opportunità di lavoro per baristi e camerieri.
OPERA Gastronomie GmbH, società attiva nel settore della ristorazione con sede in Svizzera, è al momento alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di personale per il Ristorante St. Georg di Einsiedeln. L’offerta di lavoro per baristi e camerieri è rivolta a candidati in possesso di una formazione di base nel settore o di esperienza professionale nella caffetteria italiana, in grado di servire e assistere la clientela italiana, inglese e tedesca della struttura.
Anche se non sono specificate le mansioni che dovranno svolgere i candidati selezionati è ipotizzabile che consisteranno nelle attività tipicamente legate al ruolo, come accoglienza e assistenza alla clientela, preparazione di bevande e drink, servizio ai tavoli. Si tratta di un’occasione interessante per giovani desiderosi di fare un’esperienza di lavoro all’estero.
LAVORO PER BARISTI E CAMERIERI
I candidati ideali sono giovani di età compresa tra i 25 e i 35 anni, in possesso di un attestato di qualifica professionale o di qualche anno di esperienza nel ruolo, con buono standing e conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesca.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per baristi e camerieri in Svizzera possono candidarsi contattando direttamente il titolare, Domenico Guastalegname, presso OPERA Gastronomie GmbH – Hauptstrasse, 72 – 8840 Einsiedeln – tel. +41 55 422 26 26 – email: [email protected].
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.