Swarovski: assunzioni per Addetti Vendita

swarovski gioielli

Swarovski seleziona nuove risorse per assunzioni nei negozi.

Il brand austriaco, specializzo nella produzione e vendita di cristalli, cerca Addetti Vendita da assumere presso diversi store in tutta Italia.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Swarovski disponibili e come candidarsi.

SWAROVSKI ASSUNZIONI NEI NEGOZI

Swarovski, nota catena di negozi di oggettistica e gioielli in cristallo, ha aperto nuove selezioni per reclutare Commessi da inserire nei punti vendita italiani. Infatti, sono numerose le opportunità di lavoro Swarovski attive al momento per il ruolo di Sales Consultant. Si tratta di una figura strategica per i negozi del brand, che si occupa di consulenza al cliente, vendita e promozione dei prodotti. Le risorse selezionate saranno impiegate con orario sia part time che full time.

FIGURE CERCATE

Nello specifico, le assunzioni Swarovsky sono rivolte alle seguenti figure professionali:

  • Junior Sales Consultant, per i negozi di Noventa di Piave, Napoli, Firenze, Chieti, Roncadelle, Bergamo, Fidenza, Torino, Grugliasco, Varese, Gavirate, Vicolungo, Genova, Verona, Milano;

  • Sales Consultant, per lo store di Venezia.

REQUISITI

Gli Addetti Vendita Swarovsky devono possedere i seguenti requisiti:

– eccellente conoscenza del mondo della moda e passione per il brand e i relativi prodotti;
– esperienza/forte interesse per i marchi di moda/cosmetici/lifestyle di lusso accessibile;
– forte motivazione e orientamento al cliente;
– capacità di lavorare per obiettivi;
– volontà di crescita;
– esperienza pregressa nella vendita assistita;
– buon livello di inglese (la conoscenza di ulteriori lingue costituisce un plus);
– disponibilità a lavorare con orari flessibili, anche nei week-end e nei giorni festivi.

AZIENDA

Swaroski è il brand principale della Swaroski International Holding, azienda austriaca fondata, nel 1895, dall’imprenditore e gioielliere Daniel Swaroski. Il Gruppo comprende 3 divisioni Swaroski, ovvero Crystal Business, dedicata alla produzione di gioielli, cristalli e accessori, Optik, specializzata in telescopi e prodotti ottici, e Tyrolit, che realizza strumenti per molatura, foratura e segatura. Il marchio è noto principalmente per la produzione di gioielli e oggettistica realizzati con cristalli lavorati e contraddistinti dal celebre marchio del Cigno. L’azienda, che oggi impiega oltre 30 mila lavoratori, è presente in tutto il mondo e commercializza i suoi prodotti in più di 170 paesi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni nei negozi Swaroski possono visitare la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui, cliccando su Cerca offerte di lavoro aziendali, è possibile accedere alla piattaforma su cui vengono pubblicate le posizioni aperte e candidarsi online. Per rispondere agli annunci di interesse è sufficiente selezionare l’offerta di lavoro e cliccare su Presenta candidatura, per compilare il form online e inviare il cv all’azienda.

Vi segnaliamo che Swaroski cerca periodicamente personale in Italia, sia Addetti alla Vendita che altre figure. Per conoscere tutte le selezioni in corso potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments