Veneto: lavoro per assistenti di produzione e runner in film internazionale

ciak, cinema

Interessanti opportunità di lavoro in Veneto in campo cinematografico per assistenti di produzione e runner in un nuovo film internazionale.

I candidati dovranno essere residenti e/o domiciliati a Verona e provincia.

Per rispondere all’offerta c’è tempo fino al 9 agosto 2022. Vediamo come fare domanda per partecipare alla selezione e ulteriori dettagli.

LAVORO PER ASSISTENTI DI PRODUZIONE E RUNNER IN VENETO

La Veneto Film Commission ha segnalato l’annuncio di lavoro per assistenti di produzione e runner in un film internazionale che sarà girato per lo più a Verona, indicativamente nel periodo da ottobre a dicembre 2022.

REQUISITO

Il requisito indispensabile per potersi candidare a ricoprire le posizioni aperte è il domicilio o la residenza nell’area di Verona e provincia.

COME CANDIDARSI

I professionisti interessati a candidarsi all’opportunità di lavoro per assistenti di produzione e runner in un lungometraggio internazionale devono scrivere entro il 9 agosto 2022 un’email al seguente indirizzo: [email protected].

Le candidature idonee saranno raccolte e trasmesse alla produzione. Sarà poi cura di quest’ultima contattare i profili considerati più adatti.

Si rende noto che l’email dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

  • curriculum vitae in formato pdf;
  • (opzionale) breve lettera di presentazione, sempre in formato pdf.

Per concludere, si precisa che l’oggetto della mail dovrà riportare l’indicazione del profilo professionale per il quale ci si candida, seguita dalla scritta “Verona”.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità occupazionali, potete visitare la pagina riservata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti