Victoria’s Secret: assunzioni con nuove aperture in Italia e all’estero

Victoria's Secret
Photo credit: JHVEPhoto / Shutterstock.com

Annunciate prossime assunzioni Victoria’s Secret per l’apertura di nuovi negozi in Italia e all’estero.

Il noto marchio americano di intimo femminile programma l’inserimento di nuove risorse sia negli store già operativi, che in quelli che verranno aperti.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro Victoria’s Secret e come candidarsi.

VICTORIA’S SECRET ASSUNZIONI PER NUOVI NEGOZI

A riportare la notizia è il quotidiano Corriere della Sera, tramite un recente articolo. Il noto brand di lingerie Victoria’s Secret ha annunciato nuove assunzioni in vista dell’apertura di nuovi store in Italia, in Spagna e in Francia.

Ad un anno dall’inaugurazione della boutique milanese di Galleria del Corso, Victoria’s Secret, approdata nel nostro paese grazie ad una collaborazione con il Gruppo Percassi, retaill partner dell’azienda per l’Italia, rinnova infatti la propria immagine e attua un piano di sviluppo che punta al mercato nazionale ed europeo. Ambasciatrici dei cambiamenti in arrivo sono le top model Bella Hadid e Hailey Bieber, scelte per sostenere i nuovi messaggi che il brand intende veicolare, ovvero un nuovo impegno a favore di inclusività, diversità e unicità di ogni donna e una campagna globale per la lotta al cancro femminile.

Quanto invece ai nuovi posti di lavoro Victoria’s Secret in arrivo, si prevede che i progetti di crescita del Gruppo americano comporteranno l’inserimento di nuove risorse sia nei negozi già esistenti che negli store di cui si attende l’apertura nel prossimo periodo.

FIGURE CERCATE

Le nuove assunzioni Victoria’s Secret saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate nei punti vendita del brand. Dunque ci saranno nuove opportunità di lavoro per addetti alle vendite, store manager e assistenti store manager. Per quanto riguarda gli inserimenti programmati sul territorio nazionale, come sottolinea anche l’Amministratore Delegato di Percassi Retail, Matteo Morandi, le selezioni saranno rivolte a talenti interessati a lavorare nei negozi Victoria’s Secret, desiderosi di imparare e di mettersi in gioco.

L’AZIENDA

Victoria’s Secret è un’azienda internazionale specializzata nella creazione e commercializzazione di lingerie e biancheria intima femminile. Alla produzione e vendita di intimo, maglieria, pigiami e costumi da bagno, affianca anche borse, profumi e articoli di bellezza. Di origini statunitensi, il brand è oggi presente in tutto il mondo con oltre 900 store attivi in diversi paesi. È gestita dalla company Victoria’s Secret & Co, proprietaria anche del brand di abbigliamento Pink. La rete di vendita conta un totale di circa 1400 negozi distribuiti in tutto il mondo e su una forza lavoro, prevalentemente femminile, composta da oltre 25.000 collaboratori.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare nei negozi del brand situati in Italia è gestita dal Gruppo Percassi. Gli interessati alle prossime assunzioni Victoria’s Secret possono visitare la sezione dedicata alle carriere presente sul sito web del Gruppo Percassi e candidarsi online alle posizioni aperte inviando il cv tramite l’apposito form. Invece, per conoscere le posizioni aperte a livello internazionale per lavorare in Victoria’s Secret, è possibile consultare il portale web dedicato alle ricerche in corso (Lavora con noi) del brand, da cui è possibile anche rispondere agli annunci di interesse.

Vi segnaliamo che in questo periodo Victoria’s Secret seleziona personale in diverse regioni d’Italia. Per conoscere tutte le ricerche in corso attualmente, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro disponibili, potete consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti