Viva Hotels: lavoro a Maiorca per 24 Animatori, stipendio 1.600 euro

Villaggio Turistico

Vi piacerebbe lavorare all’estero nel campo del turismo? Con Viva Hotels sono disponibili posti di lavoro a Maiorca, in Spagna, nell’ambito dell’animazione.

La nota catena alberghiera spagnola cerca 24 risorse da impiegare come animatori turistici per la stagione estiva 2023. Le assunzioni prevedono uno stipendio pari a 1.692 euro al mese.

Le candidature devono essere presentate entro il 15 marzo 2023.

LAVORO MAIORCA VIVA HOTELS

Viva Hotels è una catena alberghiera spagnola con sede presso le Isole Baleari, che gestisce diversi alberghi e family resort di categoria quattro stelle. Per la stagione estiva 2023, il Gruppo alberghiero effettua nuove assunzioni stagionali rivolte a 24 risorse da inserire nel team di animazione dei suoi hotel.

Il recruiting, reso noto dalla rete Eures Milano, è aperto ai seguenti profili:

  • n. 4 Animatori (All-round Entertainer – Rif. 95/2022), che avranno il compito di intrattenere gli ospiti dell’hotel durante la giornata, organizzando giochi, sport e altre attività, sia per adulti che per bambini;
  • n. 8 Animatori per bambini (Children Entertainer – Rif. 96/2022), che dovranno intrattenere e coinvolgere gli ospiti più piccoli organizzando giochi, sport e altre attività (come truccabimbi, caccia al tesoro, baby dance, esibizioni in spettacoli per bambini, ecc.);
  • n. 4 Animatori sportivi (Sport Entertainer – Rif. 97/2022), che si occuperanno di organizzare attività sportive, come escursioni, acquagym, pallavolo, ping pong, freccette, calcio e simili;
  • n. 4 Animatori per adolescenti (Teeny Entertainer – Rif. 98/2022), che dovranno pianificare, organizzare e guidare le attività sportive e di intrattenimento, diurne e serali, per i ragazzi nella fascia di età 12 – 15 anni;
  • n. 4 Istruttori Viva Fit (Viva Fit instructor – Rif. 99/2022), che avranno la responsabilità di ideare, organizzare e condurre le attività Viva Fit giornaliere (tra cui, ad esempio, Viva Dance, Fit Bike, Step, Pilates, Yoga, Work out, ecc.).

REQUISITI

Le diverse posizioni aperte per animatori da impiegare nei Viva Hotel di Maiorca sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • spirito positivo, flessibile, energico ed entusiasta di lavorare in squadra e stare a contatto con le persone;
  • avere esperienza lavorativa con bambini e adulti e in ambito sportivo;
  • parlare almeno 2 lingue UE, di cui una deve essere l’inglese;
  • comprendere il significato di qualità e servizio;
  • essere disponibili a trasferirsi in Spagna durante la stagione estiva e a lavorare nel periodo marzo – novembre 2023;
  • disporre di Passaporto UE.

FORMAZIONE

I candidati che avranno superato la selezione avranno la possibilità di frequentare un corso gratuito per animatori che si terrà a Maiorca prima dell’inizio della stagione lavorativa.

Il corso prevede vitto, bevande e alloggio gratuiti e alla sua conclusione verranno stipulati i contratti di lavoro.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

Gli animatori selezionati per le opportunità di lavoro nei Viva Hotels di Maiorca verranno assunti mediante contratti europei standard, comprensivi di assicurazione.

Lo stipendio previsto è pari a 1.692,70 euro al mese. Le condizioni lavorative includono, inoltre, 2 giorni liberi a settimana, alloggio gratuito, cibi e bevande gratuiti in hotel, rimborso delle spese viaggio da/per Maiorca.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro a Maiorca presso i Viva Hotels, possono inoltrare una mai contenente il cv con lettera di candidatura (entrambi in inglese) e una foto all’indirizzo martinbreevaart@hotelsviva.com e, in copia conoscenza, a eures@afolmet.it.

La scadenza dell’offerta di lavoro è fissata al 15 marzo 2023.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la SCHEDA (pdf 295kb) descrittiva delle offerte di lavoro per animatori nei Viva Hotels di Maiorca.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere tutte le opportunità di impiego all’estero disponibili in questo periodo, visitate la nostra pagina dedicata. Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al nostro canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance