Interessante offerta di lavoro per nuove assunzioni di diplomati e laureati in A2A.
L’azienda del settore energetico, ambientale e delle reti sta infatti reclutando risorse per le sedi di Milano e Brescia.
Per candidarsi c’è tempo fino al 31 dicembre 2023. Ecco, nel dettaglio, a chi è rivolto l’annuncio e come proporsi.
A2A ASSUNZIONI DIPLOMATI E LAUREATI
A2A seleziona dunque diplomati e laureati per assunzioni all’interno della Business Unit Mercato, unità che, tramite le società dedicate, sovraintende alle aree di business sotto indicate:
- vendita al dettaglio di energia elettrica e di gas naturale ai clienti del mercato libero;
- commercializzazione ai clienti serviti in regime di tutela;
- gestione e sviluppo delle attività di marketing, vendita e post-vendita relative alle forniture di energia elettrica e gas, ai servizi VAS, ai servizi di efficienza energetica, alla gestione calore e alla mobilità elettrica.
Le posizioni aperte sono in Lombardia, nelle città di Milano e Brescia.
FIGURE CERCATE
Per candidarsi all’annuncio occorre possedere un diploma o laurea afferenti a uno dei seguenti indirizzi:
- marketing;
- comunicazione;
- informatica;
- economia;
- ingegneria;
- materie STEM.
Il candidato ideale è inoltre una persona positiva, flessibile, dinamica, portatrice di idee e di energia. Dovrà essere concreta e collaborativa, proattiva e con un un interesse professionale per la vendita al dettaglio di energia elettrica e di gas naturale e per i servizi di efficienza energetica e di mobilità elettrica.
A2A S.P.A.
A2A S.p.A. si occupa di energia, acqua e ambiente con l’obiettivo di guidare la crescita sostenibile del Paese, rendendolo all’avanguardia in Europa. Fanno parte del Gruppo la società commerciale A2A Energia, che fornisce luge, gas e servizi a oltre 2,5 milioni di clienti tra clienti domestici, condomini, PMI e grandi clienti industriali. A2A Energy Solutions offre servizi per l’efficienza energetica ad aziende, pubbliche amministrazioni, condomini e cittadini, nonché servizi integrati per la gestione del calore, la mobilità elettrica, lo smart building, la videosorveglianza e la connettività. Infine, Yada Energia Srl, conosciuta come NeN, è la prima EnerTech italiana. A2A ha sede direzionale ed amministrativa a Milano e sede legale a Brescia.
COME CANDIDARSI
I diplomati e laureati interessati ai posti di lavoro in A2A possono inviare la candidatura entro il 31 dicembre 2023 (ore 11.08), tramite questo sito e poi cliccando su “Opportunità professionali – Mercato”, quindi sul pulsante “Invia candidatura ora”.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le posizioni aperte in A2A e anche le altre opportunità di lavoro nel settore dei servizi.
Vi invitiamo infine a consultare la pagina con le offerte occupazionali delle altre aziende che cercano personale in Italia e la sezione dedicata alle aziende che assumono e ai relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per essere sempre aggiornati in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e seguiteci anche sui nostri canali Telegram e WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".