A2A: assunzioni operatori call center, assistenza clienti

operatori, call center, contact center

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

A2A Energia, società commerciale del Gruppo A2A, cerca operatori di call center per assunzioni in Lombardia.

adv

Più precisamente, l’offerta di lavoro riguarda profili junior da inserire nelle sedi aziendali di Milano, Brescia e Sondrio.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al giorno 31 gennaio 2024. Vediamo i dettagli dell’annuncio e come candidarsi.

A2A ASSUNZIONI OPERATORI CALL CENTER

A2A Energia ha avviato una ricerca di personale finalizzata a reclutare operatori / operatrici di call center per la sua struttura interna di Contact Center a Milano, Brescia e Sondrio.

ATTIVITÀ

Le risorse scelte a fronte del processo di recruiting saranno dapprima formate e poi svolgeranno attività di assistenza e vendita alla clientela.

Per quanto concerne l’assistenza, dovranno rispondere alle esigenze degli utenti. Saranno quindi chiamati, ad esempio, a gestire le richieste di informazioni commerciali e tecniche, ad acquisire le letture dei misuratori energia / gas e ad effettuare variazioni / cessazioni contrattuali.

Relativamente alle attività di vendita, dovranno informare i clienti in merito ai servizi e prodotti offerti da A2A Energia e offrire consulenza commerciale. Rientrano in questo ambito le informazioni su campagne in corso e promozioni gas / elettricità o VAS e offerte commerciali per cambio mercato.

REQUISITI RICHIESTI

Possono candidarsi all’annuncio per lavorare nell’assistenza clienti di A2A persone con laurea o diploma, con una buona conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nel customer care e vendita.

Gli aspiranti operatori dovranno inoltre avere uno spiccato orientamento al cliente, ottime capacità relazionali e dialettiche ed essere propensi a operare in ambienti caratterizzati da forte dinamismo. Per concludere, si richiede l’attitudine al lavoro in squadra e alla collaborazione con i colleghi per il raggiungimento dei risultati.

CONTRATTO DI LAVORO

Gli addetti al contact center saranno assunti mediante iniziale contratto a termine con concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

A2A S.P.A.

A2A S.p.A. si occupa di energia, acqua e ambiente con l’obiettivo di guidare la crescita sostenibile del Paese, rendendolo all’avanguardia in Europa. Fanno parte del Gruppo la società commerciale A2A Energia, che fornisce luge, gas e servizi a oltre 2,5 milioni di clienti tra clienti domestici, condomini, PMI e grandi clienti industriali. A2A Energy Solutions offre servizi per l’efficienza energetica ad aziende, pubbliche amministrazioni, condomini e cittadini, nonché servizi integrati per la gestione del calore, la mobilità elettrica, lo smart building, la videosorveglianza e la connettività. Infine, Yada Energia Srl, conosciuta come NeN, è la prima EnerTech italiana. A2A ha sede direzionale ed amministrativa a Milano e sede legale a Brescia.

adv

COME CANDIDARSI

Chi fosse interessato alle assunzioni di operatori call center in A2A Energia può candidarsi online entro il 31 gennaio 2024 (ore 14.17).

Mediante questo portale dovrà cliccare su “Operatori / Operatrici Call Center” e poi sull’apposito link “Invia candidatura ora”.

ALTRE POSSIBILITÀ OCCUPAZIONALI E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte in A2A e le altre opportunità lavorative nell’ambito dei servizi.

Potete infine consultare la sezione con le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e la pagina dedicata alle aziende che assumono e ai relativi piani di inserimento e sviluppo.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle novità di lavoro, formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Seguiteci anche sui nostri canali Telegram e WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *