Aeroporto Roma Fiumicino: lavoro per infermieri

fiumicino aeroporto
Photo credit: Cineberg / Shutterstock.com

Il Gruppo Aeroporti di Roma (ADR) seleziona infermieri professionali per lavoro presso l’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.

Gli infermieri dovranno intervenire per prestare immediato soccorso alle persone che necessitano di aiuto, collaborando in team con medici e autisti soccorritori.

Le candidature sono aperte. Vediamo come candidarsi e tutte le informazioni utili su questa opportunità d’impiego all’Aeroporto di Fiumicino.

LAVORO PER INFERMIERI PRESSO AEROPORTO ROMA FIUMICINO

Il Gruppo Aeroporti di Roma è dunque alla ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro come infermieri professionali da inserire all’interno della struttura di Pronto Soccorso dell’Aeroporto Roma Fiumicino.

REQUISITI

I candidati devono aver maturato esperienza in:

  • Area critica.
  • Funzioni di triage.
  • Interventi assistenziali nella sala rossa e nella sala visite.

Ai candidati è inoltre richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Scienze Infermieristiche.
  • Iscrizione all’albo professionale OPI, in corso di validità.
  • Pregressa esperienza nella posizione.
  • Possesso della patente di Categoria B, auto o moto muniti.

Completano il profilo del candidato ideale:

  • Gestione dello stress.
  • Capacità relazionali.
  • Flessibilità.
  • Accuratezza.

CONDIZIONI DI LAVORO

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, rinnovabile nel tempo e con assunzione diretta da parte dell’azienda, full-time su turni h24.

IL PRONTO SOCCORSO IN AEROPORTO

Presso l’aeroporto Fiumicino è attiva, 24 ore al giorno, una struttura di pronto soccorso gestita dalla società Aeroporti di Roma. Serve un bacino di circa 200.000 potenziali utenti, perlopiù si tratta di passeggeri e lavoratori dell’indotto aeroportuale. Gli infermieri, in collaborazione con un team di medici e autisti soccorritori si occupano di interventi di pronto soccorso e defibrillazione, visite ambulatoriali e imbarco / sbarco di barellati dagli aerei. Il personale sanitario è in grado di raggiungere ogni area aeroportuale, anche la più remota, in un tempo massimo che va dai 6 agli 8 minuti. Aeroporti di Roma crede in un approccio proattivo e investe in persone pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e operativo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino come Infermieri possono candidarsi collegandosi a questa pagina del sito internet di Aeroporti di Roma e cliccando sull’annuncio per “infermieri professionali”. A questo punto è possibile scegliere di candidarsi attraverso il social network professionale LinkedIn oppure cliccare sul pulsante “Invia CV” e compilare l’apposito form online con tutti i dati richiesti, allegando:

  • foto;
  • curriculum vitae;
  • lettera di presentazione.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete avere maggiori informazioni sulle assunzioni presso gli Aeroporti di Roma, le opportunità di carriera e i profili ricercati, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento. Inoltre se siete interessati alle opportunità di impiego in aeroporto, potete leggere la nostra guida su come trovare lavoro negli aeroporti con tutte le informazioni utili sulle opportunità di lavoro, i profili più ricercati e i link di riferimento per inviare le candidature.

Per conoscere altre interessanti possibilità d’impiego, visitate la pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per restare sempre aggiornati iscrivetevi gratis alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti