Come aprire un negozio Brums in franchising

Brums

Siete aspiranti imprenditori e vi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento per bambini e ragazzi?

Brums presenta un interessante progetto di franchising per affiliarsi allo storico marchio italiano leader nel settore abbigliamento 0 -16 anni. 

Ecco una breve guida con le informazioni utili su come aprire uno store Brums in franchising e quanto costa diventare affiliato.

IL MARCHIO

Brums nasce negli anni Sessanta ed appartiene al gruppo Preca Brummel S.p.A. Propone capi di qualità per neonati, bambini e ragazzi da sempre apprezzati e in linea ai gusti e alle tendenze del momento.

Nel 1988 il brand inaugura a Milano il primo punto vendita affiliato, in corso Buenos Aires e figura tra le prime aziende nel settore di abbigliamento infantile ad utilizzare la formula del franchising per distribuire i propri articoli in Italia e al di fuori dei confini nazionali. Al momento, il franchising Brums conta 220 negozi mono-marca e 600 punti vendita multi-brand.

FRANCHISING BRUMS

Brums offre agli aspiranti collaboratori una vantaggiosa proposta di affiliazione che non richiede il versamento di un fee d’ingresso e il pagamento di canoni periodici. La durata del rapporto di franchising è a tempo indeterminato. Il franchisor e il franchisee hanno la facoltà di sciogliere il contratto di affiliazione Brums dopo 3 anni dall’attivazione , dando il dovuto preavviso almeno 12 mesi prima.

La formula prevede poi, per tutta la durata del contratto, il reso a fine stagione della merce rimasta invenduta e la fornitura dell’arredo in comodato d’uso gratuito.

REQUISITI

Quali sono le caratteristiche richieste ai futuri affiliati? Dal punto di vista pratico, l’aspirante imprenditore deve disporre di un locale con una superficie di vendita che va da 90 a 150 metri quadri. A questa superficie, occorre aggiungere l’area destinata a magazzino che deve essere di 15 – 20 metri quadri. Il futuro punto vendita Brums deve collocarsi nei centri storici in città con almeno 30mila abitanti, oppure in vie molto frequentate e nei centri commerciali. E, ancora, presso eventuali direttrici di ingresso con elevato passaggio automobilistico. Infine, il negozio deve avere almeno due vetrine esterne.

COSTI

Quanto costa aprire un negozio in franchising con Brums? Per affiliarsi, il marchio richiede una fideiussione bancaria di 40mila Euro.

VANTAGGI PER GLI AFFILIATI

Aderire al franchising Brums consente agli aspiranti imprenditori di aprire un’attività commerciale che può portare soddisfacenti risultati, usufruendo della consolidata esperienza e della professionalità di un marchio noto e di valore. Dall’adesione al progetto fino all’apertura dello store, dagli ordini alle attività promozionali, una squadra di professionisti fornisce supporto e assistenza agli affiliati durante tutto il percorso di affiliazione.  

COME AFFILIARSI

Tutti gli interessati ad aprire un negozio Brums possono consultare la pagina dedicata al progetto di franchising e compilare l’apposito form online per presentare all’azienda la richiesta di affiliazione. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments