Siete aspiranti imprenditori e vi piacerebbe aprire un negozio Brums?
Il marchio di abbigliamento per bambini e ragazzi presenta un interessante progetto di franchising per affiliarsi allo storico brand italiano.
Ecco una guida con le informazioni utili su come aprire uno store Brums in franchising e quanto costa diventare affiliato.
IL MARCHIO
Il marchio Brums nasce nel 1955 e propone capi di qualità per neonati, bambini e ragazzi (da 0 a 16 anni) da sempre apprezzati e in linea ai gusti e alle tendenze del momento.
Nel 1989 il brand inaugura a Milano il primo punto vendita affiliato, in corso Buenos Aires e figura tra le prime aziende nel settore di abbigliamento infantile ad utilizzare la formula del franchising per distribuire i propri articoli in Italia e al di fuori dei confini nazionali.
Nel 2022 Go Global Retail e Janie e Jack, con sede negli Stati Uniti, acquisiscono Brums Milano, con l’intenzione di rafforzare il mercato italiano ed espandersi a livello internazionale. Al momento, il franchising Brums conta 130 negozi mono-marca e 300 punti vendita multi-brand.
FRANCHISING BRUMS
Brums offre agli aspiranti collaboratori una vantaggiosa proposta di affiliazione che non richiede il versamento di un fee d’ingresso.
La durata del rapporto di franchising è a tempo indeterminato. Il franchisor e il franchisee hanno la facoltà di sciogliere il contratto di affiliazione Brums dopo 3 anni dall’attivazione, dando il dovuto preavviso almeno 12 mesi prima.
REQUISITI
Quali sono le caratteristiche richieste ai futuri affiliati? Dal punto di vista pratico, l’aspirante imprenditore deve disporre di un locale con una superficie di vendita che va da 50 a 100 metri quadri. A questa superficie, occorre aggiungere l’area destinata a magazzino che deve essere di 15 – 20 metri quadri.
Il futuro punto vendita Brums deve collocarsi nei centri storici in città con almeno 50mila abitanti, oppure in vie molto frequentate e nei centri commerciali. E, ancora, presso eventuali direttrici di ingresso con elevato passaggio automobilistico.
COSTI
Quanto costa aprire un negozio in franchising con Brums? Per affiliarsi, il marchio richiede una fideiussione bancaria di 40mila Euro.
VANTAGGI PER GLI AFFILIATI
Aderire al franchising Brums consente agli aspiranti imprenditori di aprire un’attività commerciale che può portare soddisfacenti risultati, usufruendo della consolidata esperienza e della professionalità di un marchio noto e di valore.
La proposta commerciale prevede il reso totale dell’invenduto, un margine garantito e pagamenti settimanali sul venduto. L’ordine stagionale viene redatto dalla sede e vengono poi effettuati dei riassortimenti automatici. L’azienda mette inoltre a disposizione la consulenza e il supporto di un Area Manager e di un Visual Merchandiser.
COME AFFILIARSI
Chi vuole aprire un negozio Brums può consultare la pagina dedicata al progetto di franchising e compilare l’apposito form online con i propri dati.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".