Come aprire un negozio Nomasvello in franchising

Sogni un futuro nel campo dell’estetica e ti piacerebbe aprire un negozio Nomasvello (No+Vello) in franchising?

Il brand spagnolo specializzato nella fotodepilazione permanente propone un interessante progetto di affiliazione per chi desidera aderire alla rete dei suoi centri estetici.

Ecco un’utile guida con tutte le informazioni su come aprire un centro Nomasvello in franchising e quanto costa affiliarsi.

IL BRAND

Nomasvello (No+Vello) è un franchising spagnolo che riunisce una rete di centri estetici specializzati nella fotodepilazione permanente. Avviato nel 2007, è presente in Italia, grazie all’imprenditore Antonello Marrocco, dal 2010 con più di 180 centri.

Caratteristica distintiva del marchio è la volontà di rendere i trattamenti estetici più avanzati, da sempre considerati di lusso, accessibili a tutti. Propone infatti una tariffa unica (39 euro per zona) per i trattamenti depilatori, assicurando a tutti gli affiliati la possibilità di raggiungere un elevato numero di clienti. Il marchio conta, attualmente, più di 600 centri estetici e 1 milione di clienti nel mondo.

Oltre al servizio di depilazione a luce pulsata e a laser diodo, Nomasvello propone trattamenti di pulizia del viso con ultrasuoni e una linea di prodotti creata dal marchio e disponibile anche per la vendita.

FRANCHISING NOMASVELLO

Alla catena spagnola di centri estetici possono affiliarsi sia professionisti in cerca di fonti alternative di reddito, che persone interessate ad un’opportunità di auto-impiego o di investimento. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore.

REQUISITI

Per poter aprire un negozio Nomasvello in franchising è richiesto il rispetto delle seguenti condizioni:

  • Tipologia del locale: dimensioni minime pari a 40 mq. Il negozio dovrà essere posto al piano strada e comprendere una reception, due cabine, un bagno ed eventualmente anche un piccolo magazzino.
  • Ubicazione: il locale richiesto deve essere situato in zone con una popolazione di almeno 10.000 abitanti.
  • Personale: sono necessari 1 direttore e massino 2 operatrici qualificate.

COSTI E FATTURATO

Quanto costa aprire un centro Nomasvello? L’investimento iniziale richiesto per diventare affiliato del marchio è pari a 40.000 euro. Si può ricorrere ad un capitale iniziale di 20.000 euro e pagare il resto a rate.

Rispetto invece alle possibilità di guadagno con Nomasvello, il fatturato medio annuo è stimato in 140.000 euro, con possibile rientro dall’investimento iniziale in 12-18 mesi.

PROSPETTIVE DI SVILUPPO

Operando in un settore in crescita, quello dei trattamenti estetici e di bellezza, il marchio ha registrato un notevole sviluppo anche in questo ultimo periodo. Al momento, il brand conta più di 180 punti vendita attivi sul territorio nazionale. Il successo della formula di affiliazione Nomasvello emerge anche dal fatto che sono numerosi gli imprenditori che hanno avviato un secondo negozio pochi mesi dopo l’apertura del loro primo punto vendita.

Il centro può essere gestito dall’affiliato anche a distanza, grazie ad un software realizzato su misura. Gli affiliati possono inoltre contare su una rete di supporto sempre a disposizione. Esiste anche la Nomasvello Academy, cioè la scuola di formazione dedicata ad affiliati e operatrici.

COME AFFILIARSI

Gli interessati ad aprire un negozio Nomasvello in franchising possono richiedere maggiori informazioni direttamente all’azienda, visitando la sezione dedicata al franchising Nomasvello e cliccando su “Richiedi gratis la nostra brochure informativa”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *