Come aprire un negozio OVS in franchising

Aprire negozio OVS
Photo Credit: Cineberg / Shutterstock

Vi piacerebbe aprire un negozio OVS?

Il noto marchio di abbigliamento offre un’opportunità di franchising per gli aspiranti imprenditori che desiderano entrare a far parte della rete di punti vendita OVS.

Di seguito, una breve guida con tutte le informazioni necessarie su come aprire uno store OVS in franchising e i relativi costi di affiliazione.

È una tra le migliori opportunità di franchising che vi consigliamo di considerare.

adv

L’AZIENDA

Nata nel 1972 a Padova, OVS SpA è specializzata nella produzione e vendita di capi di abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino a marchio OVS, OVS Kids, UPIM, Croff, Blukids e Stefanel. La società, che dal 2015 è quotata alla Borsa di Milano, conta al momento oltre 2.050 negozi di abbigliamento (a gestione diretta e affiliati) in Italia e all’estero dove è possibile acquistare un’ampia gamma di prodotti quali abiti, t-shirt, camicie, jeans, intimo e molto altro ancora a prezzi davvero convenienti.

FRANCHISING OVS

OVS propone agli aspiranti imprenditori un contratto di franchising OVS che richiede una fideiussione bancaria a copertura della merce ed include, poi, una serie di vantaggiosi servizi di assistenza dedicati al franchisee, che può beneficiare della consulenza fornita da personale specializzato OVS al fine di ottimizzare i risultati commerciali del nuovo punto vendita.

adv

REQUISITI PER APRIRE UN NEGOZIO OVS

Per aprire un punto vendita OVS è necessario:

  • un locale con una superficie di vendita di 1000 metri quadri lordi per punti vendita uomo/donna/bambino, da 80 a 250 metri quadrati invece per gli store OVS Kids;
  • un’ubicazione nelle principali vie dello shopping in città di almeno 50mila abitanti oppure nei centri commerciali.
adv

REQUISITI DELL’AFFILIATO

Quali requisiti sono necessari per aprire un punto vendita OVS in franchising? È fondamentale avere esperienza nel settore retail dell’abbigliamento. In particolare, un potenziale affiliato OVS deve possedere competenze in franchising, gestione operativa dei negozi, merchandising, real estate, operazioni di store e gestione del brand.

COSTI PER APRIRE UN NEGOZIO OVS

Quanto costa aprire un negozio OVS in franchising? L’investimento iniziale che l’imprenditore deve sostenere per l’allestimento del nuovo punto vendita OVS (arredo store, pavimentazione e illuminazione) è di circa 400 – 450 Euro / mq. Gli arredi e il layout del negozio in franchising sono realizzati in esclusiva dal Servizio di Progettazione di OVS.

adv

SERVIZI

L’azienda offre all’affiliato attività di:

  • informatizzazione del punto vendita, negozi OVS sono infatti collegati alla sede centrale tramite un sistema IT che fornisce informazioni in tempo reale sul livello delle scorte;
  • un team dedicato che fornisce assistenza durante l’apertura, occupandosi di merchandising, allestimento vetrine, IT, gestione del magazzino, organizzazione e formazione del personale;
  • rinnovo regolare dell’allestimento delle vetrine;
  • supporto continuo per l’esposizione e la vendita dei prodotti, con visite periodiche da parte di esperti di prodotto e merchandising;

COME AFFILIARSI

Se desiderate aprire un negozio OVS in franchising potete compilare l’apposito form online per presentare all’azienda la richiesta di affiliazione, disponibile alla sezione web dedicata al programma di franchising del famoso marchio di abbigliamento italiano.

Vi ricordiamo, inoltre, che sono disponibili anche offerte di lavoro sia nei punti vendita OVS che presso la sede. Per prendere visione delle posizioni aperte vi invitiamo a leggere il nostro articolo OVS Lavora con noi.

adv
adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI FRANCHISING

Ecco altri franchising che potrebbero interessarvi:

Vi consigliamo di guardare la pagina dedicata alle migliori opportunità di Franchising che viene costantemente aggiornata con le soluzioni più interessanti e vantaggiose sia in termini di costi che di profitti attesi.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per rimanere informati sulle nuove opportunità di franchising ma anche sulle news sul mondo del lavoro e l’imprenditoria, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sul nostro canale Telegram.

Potete restare aggiornati inoltre seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *