Come aprire un negozio Miriade in franchising

miriade

Vi piacerebbe aprire un negozio di pelletteria e calzature a marchio Miriade?

Il brand di scarpe, borse e accessori offre agli aspiranti imprenditori un interessante progetto di affiliazione per aderire alla rete di punti vendita in franchising e diventare affiliato.

Ecco una utile guida con tutte le informazioni su come aprire uno store Miriade in franchising e quanto costa affiliarsi.

IL BRAND

Miriade nasce nel 1997 dall’idea imprenditoriale di riunire, in un punto vendita monomarca, più marchi di abbigliamento e accessori e più stili glamour. Negli store Miriade è possibile acquistare scarpe, foulard, borse, cinture e portafogli di brand famosi.

Ad oggi il portafoglio dei brand del gruppo comprende i marchi: MIRIADE, V°73 e Kuvè, oltre alla licenza del marchio VALENTINO.

Ad oggi la rete Retail di Miriade può contare su oltre 70 punti vendita monomarca. Inoltre, esporta i propri marchi in oltre 80 paesi nel mondo, e i suoi prodotti sono presenti in più di 2000 negozi.

FRANCHISING MIRIADE

Miriade propone agli aspiranti imprenditori una formula di affiliazione con margine garantito e pagamento solo del venduto. A fine stagione viene infatti fatto il resto totale.

La formula include inoltre il riassortimento automatico della merce e riserva al futuro franchisee servizi di assistenza in fase di pre-apertura del punto vendita e costante supporto commerciale durante l’intero rapporto di affiliazione. Sono incluse anche attività di visual merchandising e di marketing retail.

REQUISITI

Quali caratteristiche occorrono per affiliarsi alle rete di negozi Miriade? Per aprire un negozio in franchising, il famoso brand italiano di calzature e pelletteria richiede un locale con una superficie ideale tra 120 e 130 metri quadri. Il futuro negozio deve collocarsi preferibilmente nelle principali vie dello shopping cittadino oppure in un centro commerciale con un elevato numero di visitatori.

COSTI

Quanto costa aderire al franchising Miriade? L’investimento iniziale che il franchisee deve sostenere per la realizzazione del nuovo punto vendita Miriade e la fornitura dell’arredamento, del pavimento e delle luci è di circa 575 Euro per metro quadro. Il brand richiede inoltre il versamento di una fideiussione bancaria pari a 50.000 Euro.

COME AFFILIARSI

Gli interessati ad aprire un negozio Miriade, possono visitare la pagina dedicata al progetto di franchising Miriade e compilare l’apposito form online per essere ricontattati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *