Arsenalia: 100 assunzioni nel 2025 con piano di crescita

digitale, intelligenza artificiale

Arsenalia ha annunciato un importante piano di espansione per il 2025, che prevede assunzioni per almeno 100 nuove risorse.

La multinazionale italiana, specializzata nella consulenza per la trasformazione digitale delle aziende, punta a rafforzare la propria struttura per sostenere un percorso di crescita ambizioso e internazionale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Arsenalia in arrivo e come candidarsi per lavorare presso la società.

adv

ARSENALIA ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

Per il 2025, Arsenalia intende portare avanti un piano di sviluppo aziendale che determinerà 100 nuove assunzioni.

L’obiettivo della società, che opera nei principali ambiti dell’innovazione tecnologica, offrendo soluzioni per la crescita e l’evoluzione di organizzazioni come Chiesi Farmaceutici, Mediobanca, Tod’s e molte altre, è incrementare l’attuale organico del 10%. Questo è costituito, a oggi, da circa 1000 risorse attive nelle sedi aziendali di Milano, Roma, Venezia, Parigi, Londra, Vienna e altre città italiane ed europee.

La creazione dei nuovi posti di lavoro in Arsenalia accompagnerà una previsione di fatturato di 123 milioni di euro, in netta crescita rispetto ai 90 milioni stimati per il 2024.

Gli inserimenti potranno supportare lo sviluppo delle attività aziendali, che si basano su un approccio che integra strategia, creatività e tecnologia, e si focalizzano su cybersecurity, customer experience, intelligenza artificiale e intelligent automation, trasformazione e ottimizzazione dei processi organizzativi.

adv

PROFILI RICHIESTI

Nel quadro delle nuove assunzioni previste nel 2025, Arsenalia, che è già alla ricerca di nuovi talenti da inserire in numerose sedi aziendali, potrà offrire opportunità di lavoro soprattutto a persone con competenze in ambito digitale, informatico e consulenziale.

In particolare, tra i profili maggiormente richiesti dalla società figurano sviluppatori, project manager, consulenti SAP e IT, analisti funzionali, esperti in AI e in sicurezza informatica.

Le selezioni coinvolgono anche profili amministrativi, con posizioni aperte per impiegati e addetti contabili, e persone appartenenti alle categorie protette.

adv

ARSENALIA AZIENDA

Arsenalia è una società italiana indipendente che opera come partner delle organizzazioni per accompagnarle nei percorsi di crescita ed innovazione tecnologica. Ha sede legale a Vienna, sedi operative a Venezia, Milano e Roma, e uffici anche a Parigi, Londra, Padova, Treviso e altre città.

L’azienda conta su un team composto da 1000 professionisti e offre servizi e consulenza in ambito Customer Experience, People, Entreprise e Innovation. Affianca clienti attivi in tutti i settori di mercato, tra cui Volkswagen, Golden Goose, Chiesi Farmaceutici, e molti altri e collabora con partner tecnologici come Microsoft, SAP e Adobe.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni in Arsenalia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv alla società.

Continuando a monitorare la pagina sarà possibile conoscere le nuove ricerche di personale che Arsenalia potrà attivare nel prossimo periodo a supporto del piano di crescita per il 2025.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum per la candidatura, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Vi invitiamo ad iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp per non perdere tutte le novità su assunzioni, opportunità di lavoro e concorsi pubblici.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *