Banca Findomestic – parte del Gruppo BNP Paribas – ha aperto nuove opportunità di lavoro per gli appartenenti alle categorie protette.
Sono previste assunzioni nelle filiali di Napoli, Catania, Roma e Milano.
Ecco tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER CATEGORIE PROTETTE IN BANCA FINDOMESTIC
Banca Findomestic cerca personale appartenente alle categorie protette per nuove assunzioni.
Le risorse selezionate saranno inserite come operatori di credito e avranno la possibilità di ricoprire ruoli diversi in base all’attitudine mostrata durante l’iter selettivo.
Il primo ruolo è quello di Front End le cui attività riguardano la consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto.
Il secondo ruolo che è possibile ricoprire è quello di Customer Solutions che prevede attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà.
Infine, il terzo ruolo è quello di Granting, figura che si occupa della valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.
Per quest’opportunità Findomestic offre assunzione a tempo determinato nelle filiali di Napoli (Campania), Catania (Sicilia), Roma (Lazio) e Milano (Lombardia).
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è rivolta a persone appartenenti alle liste delle categorie protette, ai sensi delle normative L.68/99 e L.113/85.
La Banca cerca candidati brillanti e dinamici con voglia di crescere e di arricchire il proprio percorso professionale, attraverso un’esperienza formativa che richiede la capacità di gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni in Banca Findomestic possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca la parola chiave “categorie protette” e selezionando quindi l’annuncio relativo alla sede di lavoro a cui si è interessati.
Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
FINDOMESTIC
Findomestic nasce nel 1984 a Firenze per volontà di importanti istituti bancari italiani e francesi. In particolare, viene fondata su iniziativa della Cassa di Risparmio di Firenze (28%) e di Cetelem (30% – società francese leader europea nel credito al consumo), insieme a Banco di Sardegna (25%), Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia (2%), Centro Leasing (10%), Compagnie Bancarie (5%). Nel 1999 Findomestic diventa Findomestic Banca S.p.A. e dal 2009 entra nel Gruppo BNP Paribas, gruppo bancario leader in Europa nei servizi bancari e finanziari, che conta più di 200 mila collaboratori.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Potete consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro in banca e la nostra guida su come lavorare in banca che contiene tantissimi consigli utili, oltre ad un elenco di istituti e gruppi bancari cui inviare il cv.
Vi suggeriamo inoltre di visitare la pagina con le aziende che assumono e che raccoglie le migliore opportunità e i piani di sviluppo delle imprese.
Vi invitiamo, infine, di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di consultare la pagina con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977