Banca Sella: lavoro per operatori sportello, laureati

banca, sportello, bancario
adv

Banca Sella offre un’interessante offerta di lavoro rivolta a laureati e finalizzata all’inserimento di operatori di sportello.

Per il nuovo personale sono previste assunzioni nelle succursali di diverse regioni italiane.

Ecco maggiori informazioni e come inviare la candidatura.

BANCA SELLA LAVORO OPERATORI LAUREATI

L’offerta d’impiego per operatori di sportello in Banca Sella è dunque volta a reclutare candidati in possesso di laurea.

Si cercano, in particolare, operatori di succursale che lavorino a contatto con i clienti nel mondo del private banking.

COSA FA L’OPERATORE DI SUCCURSALE

Il ruolo cercato non si occupa solo di attività di sportello e di back office. Gestisce anche le problematiche e le esigenze della clientela, esterna ed interna. Assicura il supporto amministrativo alla rete commerciale su tutti i servizi bancari, finanziari e assicurativi offerti e garantisce alla rete retail un’assistenza puntuale ed efficace.

adv

SEDI DI LAVORO

La ricerca di personale è attiva nelle filiali delle seguenti città:

  • Veneto: Conegliano (Treviso) per nuova apertura di succursale;
  • Puglia: Bari;
  • Piemonte: Torino.

REQUISITI

Il candidato ideale ha una laurea almeno triennale in ambito economico-finanziario e possiede almeno 2 – 3 anni di esperienza in un ruolo attinente alla posizione in oggetto.

Conosce prodotti e servizi bancari e ha padronanza del pacchetto Office. È una persona precisa, dotata di capacità di problem solving nonché di orientamento relazionale e commerciale.

Per conoscere i requisiti preferenziali si rinvia alla lettura dei singoli annunci.

BANCA SELLA

Banca Sella è il più grande gruppo bancario privato e indipendente italiano. Conta 300 succursali sull’intero territorio nazionale ed è presente anche in 7 Paesi. Opera nei settori: banca commerciale e retail, private e wealth management, corporate & investment banking, sistemi di pagamento, open banking e servizi di information technology.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

I laureati che sono interessati ai posti di lavoro in Banca Sella possono candidarsi via web connettendosi a questa pagina.

Dopo aver individuato l’annuncio “Operatori di Succursale” della sede prescelta, devono cliccare sul tasto “Presenta candidatura”.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Banca Sella e le altre offerte lavorative nel settore bancario.

Per approfondimenti, vi invitiamo a leggere la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.

Infine vi ricordiamo che, se volete conoscere altre opportunità, potete visitare la pagina con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre informati su tutte le novità, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *