Banca Sella: lavoro per operatori di sportello in tutta Italia

banca sella biella
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Banca Sella seleziona personale per assunzioni di operatori di sportello.

L’opportunità di lavoro è attiva in tutta Italia.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PER OPERATORI DI SPORTELLO IN BANCA SELLA

Il Gruppo Banca Sella ha dunque attivato numerose offerte di lavoro per nuove assunzioni di  operatori di sportello – commerciale retail.

Il Commerciale Retail è per il cliente un punto di riferimento, competente, preparato, affidabile in termini sia di assistenza sia di consulenza sui prodotti e i servizi della banca.

Le risorse selezionate si occuperanno infatti trovare soluzioni su misura del cliente, offrendo consulenza specifiche, e stabilendo un rapporto personale e di fiducia.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • residenza nella provincia della sede di lavoro per cui ci si candida;
  • essere in procinto di conseguire o aver conseguito da poco una laurea triennale o magistrale (preferibilmente in ambito economico/finanziario);
  • essere intraprendente, spigliato e con una spiccata propensione a lavorare per obiettivi;
  • possedere capacità organizzative, di ascolto e forte orientamento al cliente.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro per operatori di sportello in Banca Sella sono disponibili nelle seguenti città: Pont, Chivasso, Ivrea, Modena, Bari, Biella, Cirié, Cesena, Padova, Firenze, Palermo, Verrès.

CONDIZIONI DI LAVORO

Lo stipendio e la tipologia di contratto saranno discussi in fase di selezione.

L’AZIENDA

Il Gruppo Banca Sella è una società per azioni italiana, con sede principale a Biella, in Piemonte. Nel gruppo, Banca Sella è la banca commerciale, fondata nel 1886, riconosciuta nel settore per le sue eccellenze nell’innovazione dei sistemi di pagamento, nel commercio elettronico e nel private banking. Banca Sella conta oggi circa 300 succursali situate sia in Italia che all’estero ed impiega più di 5.400 dipendenti.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro Banca Sella per operatore di sportello possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte. Da qui, è necessario cliccare sul tasto ‘cerca’ e digitare la parola chiave ‘operatore sportello’ per prendere visione degli annunci. Sarà quindi possibile selezionare l’annuncio relativo alla sede di lavoro di proprio interesse, e procedere alla compilazione del form di candidatura online, previa registrazione al portale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutte le posizioni aperte in Banca Sella potete leggere il nostro approfondimento. Inoltre se volete valutare altre opportunità presso gli istituti bancari in Italia, potete consultare la guida su come trovare lavoro in banca.

Infine, per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata e a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *