Bip Italia: 1300 assunzioni entro il 2023, anche senza esperienza

consulenza aziendale, lavoro, ufficio, impresa
Photo Credit: Luca Rei / Shutterstock

Bip – Business Integration Partners sta portando avanti una maxi campagna di recruiting sul territorio nazionale che punta a raggiungere 1300 assunzioni in Italia entro il 2023.

L’importante piano di inserimenti, avviato a inizio anno, prosegue a pieno ritmo. Sono circa 400 le posizioni aperte al momento per lavorare presso la nota società di consulenza e si cercano candidati anche senza esperienza.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Bip disponibili in Italia e come candidarsi.

BIP ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA

Il Gruppo, attivo a livello globale nell’offerta di consulenza direzionale e servizi di business advisory a supporto dei processi di innovazione delle imprese, ha lanciato, infatti, qualche mese fa un nuovo piano di assunzioni per inserire in organico almeno 1300 nuove risorse entro fine anno.

Le selezioni sono in corso e, attualmente, sono più di 400 le figure cercate. I posti di lavoro Bip da coprire in Italia nel corso del 2023 sono rivolti sia a professionisti che a giovani anche senza esperienza.

La società, lo ricordiamo, è stata certificata per il terzo anno consecutivo come Top Employer in Italia ed è in continua crescita. Si distingue per il notevole impegno nei confronti delle risorse umane, del benessere dei dipendenti e della qualità degli ambienti lavorativi. Vanta, infatti, un approccio al lavoro innovativo e orientato al wellbeing dei dipendenti, puntando, in particolare, su smart working, flessibilità, opportunità di formazione e carriera, ed erogazione di benefit.

FIGURE CERCATE

Il nuovo piano assunzioni Bip Italia abbraccia tutte le aree di business in cui è strutturata l’organizzazione. Si tratta delle funzioni Consulting, CyberSec, xTech, SIM & Innovation Evangelism, Customer Platforms, Sustainability, Transformation 4.0, Human Capital, Governance & Staff.

Tra le figure cercate dall’azienda vi sono consulenti, ingegneri, project manager, data scientist, addetti front office, addetti alle risorse umane e molti altri profili. Le selezioni coinvolgono anche giovani talenti e neolaureati, a cui l’azienda offre diverse opportunità di stage in vari ambiti, tra cui HR, Compensation & Benefit, Energy & Utilities e Digital Banking.

SEDI DI LAVORO PER LE NUOVE ASSUNZIONI BIP

Gli inserimenti in programma per il 2023 riguardano le sedi aziendali presenti su tutto il territorio nazionale. Dunque Milano, Roma, Padova, Mogliano Veneto, Bologna e Palermo.

AZIENDA

Bip è una società di consulenza nata nel 2003 in Italia ma attiva a livello internazionale. Ha sede centrale a Milano, ulteriori uffici attivi a Roma, Padova, Mogliano Veneto, Bologna e Palermo, e filiali operative all’estero, in diverse città di Spagna, Svizzera, USA, Regno Unito, Emirati Arabi e altri Paesi. Impiega, a livello globale, più di 4500 professionisti, tra cui designer, creativi, change manager, advisor, esperti informatici e digitali, psicologi e ingegneri. Offre servizi di consulenza a grandi aziende attive in una vasta gamma di settori, tra cui Industria, Energia & Utilities, Finanza, Pubblica Amministrazione, Retail, Telco, Marketing, Risorse Umane e molti altri.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Bip in Italia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte presso la società e candidarsi a quelle di interesse, inoltrando il cv tramite l’apposito form online. Monitorando la pagina, sarà possibile conoscere anche le nuove ricerche di personale che l’azienda attiverà nel corso del 2023.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *