** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Cisalfa Sport avvia ricerca 39 Addetti vendita da collocare in tutta Italia.
La famosa catena di negozi di abbigliamento sportivo seleziona nuove risorse da inserire nel team come Sales Assistant per assunzioni a tempo determinato e indeterminato.
Ecco tutte le informazioni utili sulle sedi dov’è richiesta la figura professionale, come candidarsi e le altre opportunità di lavoro di Cisalfa Sport.
LAVORO PER 39 ADDETTI ALLA VENDITA CISALFA
Cisalfa Sport, gruppo italiano leader per l’abbigliamento sport e lifestyle, ha attivato, dunque, un’offerta di lavoro per 39 sales assistant da assumere in tutta Italia.
La selezione di lavoro per addetti alla vendita è rivolta a persone determinate, empatiche e dinamiche, che sappiano accogliere i clienti e consigliarli sulla scelta del prodotto più adeguato alle proprie esigenze e gusti.
Le risorse saranno assunte a tempo determinato o indeterminato a seconda del luogo di lavoro e della disponibilità presente al momento della selezione.
ATTIVITÀ
Il lavoro di addetto alla vendita per Cisalfa Sport comprende le seguenti principali attività:
- accogliere e accompagnare i clienti durante l’esperienza di acquisto in store;
- garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti;
- supportare nella scelta del prodotto più adatto con disponibilità e professionalità.
REQUISITI
Ai candidati al lavoro di sales assistant per Cisalfa si richiedono i requisiti di seguito indicati:
- disponibilità a lavorare con flessibilità di orario, anche nei week end;
- esperienza, anche minima, su ruoli analoghi in aziende del settore Retail e GDO/GDS;
- passione per lo sport e lifestyle;
- orientamento al cliente, capacità relazionali e propensione al team working.
SEDI DI LAVORO
I 39 addetti alle vendite richiesti da Cisalfa Sport saranno collocati in tutte le regioni d’Italia e precisamente nelle sedi di lavoro di seguito indicate:
- Liguria: La Spezia;
- Veneto: Mestre (Venezia), Treviso, Verona, Vicenza;
- Friuli Venezia Giulia: Trieste;
- Campania: Benevento (part time), Quarto (Napoli);
- Emilia Romagna: Ravenna, Reggio Emilia, Parma (part time), Bologna, Lugo (Ravenna), Casalecchio di Reno (Bologna), Carpi (Modena);
- Lazio: Roma (n. 3 risorse), Viterbo;
- Lombardia: Milano, Cantù (Como), Montano Lucino (Como), Villa Guardia (Como), Vittuone (Milano), Vigevano (Pavia), Paderno Dugnano (Milano), Lecco, Curno (Bergamo), Orio al Serio (part time, Bergamo), Erba (Como), Novate Milanese (Milano);
- Sardegna: Cagliari;
- Trentino Alto Adige: Trento;
- Calabria: Cosenza (part time, categoria protetta);
- Puglia: Bari;
- Toscana: Arezzo, Lido di Camaiore (Lucca);
- Umbria: Corciano (Perugia);
- Piemonte: Torino.
IL GRUPPO CISALFA SPORT
Il Gruppo Cisalfa Sport è una delle aziende italiane più importanti nell’abbigliamento sportivo e lifestyle, con i suoi 155 punti vendita diretti e i suoi circa 3500 dipendenti. I prodotti di Cisalfa sono rivolti a tutte le fasce d’età e coinvolgono qualsiasi tipo di sport.
Tanti sono i brand trattati dal Gruppo: Nike, Puma, Adidas, The Noth Face, Asics, New Balance, Brooks, Salomon.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi al lavoro di addetto vendita per Cisalfa Sport, è necessario visitare la sezione ‘Offerte di Lavoro’ presente sul sito dell’azienda. Da qui, è possibile visionare tutte le opportunità di assunzione per sede e cliccare sulla dicitura ‘Candidati’, avendo cura poi di registrarsi con e-mail e password.
Inoltre vi segnaliamo che Cisalfa Sport seleziona le seguenti altre figure: Sales Assistant Specialist, Store Manager, Assistant Store Manager, Customer Care Specialist.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Restate sempre aggiornati sulle altre offerte di lavoro disponibili in questo momento, visitando la nostra pagina dedicata o iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".