Club del Sole: 700 assunzioni per la Stagione 2024

lavoro turismo, alberghiero

Club del Sole effettua assunzioni di nuovo personale nel settore turistico alberghiero e della ristorazione.

Il noto operatore, specializzato nell’offerta di soluzioni ricettive in Italia, seleziona 700 figure, anche senza esperienza, in vista della stagione 2024.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Club del Sole e come candidarsi per lavorare nei villaggi vacanze del Gruppo.

CLUB DEL SOLE ASSUNZIONI 2024

A dare la notizia è la società stessa, tramite un recente comunicato. Club del Sole cerca personale per nuove assunzioni da effettuare in vista dell’avvio della stagione turistica 2024. La società ha infatti lanciato una maxi campagna recruiting sul territorio nazionale, per la selezione di numerosi profili.

Gli inserimenti interessano tutti i villaggi della catena, dislocati nelle principali località turistiche di Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana e Veneto. La ricerca di nuovi lavoratori è attiva per tutte le funziona aziendali, quali ricevimento, sala, bar, cucina, direzione e amministrazione, market e manutenzione del verde.

In tutto sono 700 le posizioni aperte nei villaggi Club del Sole e i posti di lavoro prevedono contratti stagionali, di durata compresa tra 3 e 7 mesi, con possibilità di stabilizzazione.

I nuovi assunti potranno accedere a percorsi di formazione e crescita professionale, svolti anche grazie all’Academy aziendale interna, e possibilità di usufruire di alloggi durante il periodo lavorativo.

PROFILI RICHIESTI

Per le nuove assunzioni Club del Sole cerca sia professionisti già esperti in ambito turismo e ospitalità, che giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi, in particolare, la società si pone come azienda in cui effettuare le prime esperienze lavorative post-diploma, per ragazzi provenienti da istituti alberghieri di tutto il territorio nazionale.

Rispetto ai ruoli da coprire, al momento, le ricerche in corso per lavorare in Club del Sole sono rivolte a vari profili. Tra le figure cercate, si seleziona personale di cucina, come cuochi, aiuto cuochi, commis, pasticceri, pizzaioli e lavapiatti, e vi sono anche posizioni aperte per camerieri, responsabili di sala e bar, baristi e chef de rang, per impieghi nelle aree bar e ristorante.

Numerose anche le selezioni attive per altre funzioni figure. Si cercano bagnini, manutentori, addetti alle pulizie, receptionist, resident manager, addetti all’accoglienza e al front office, addetti al booking, scaffalisti market e molti altri profili da adibire ai diversi servizi dei villaggi.

CLUB DEL SOLE AZIENDA

Club del Sole srl è un’azienda attiva fin dagli anni ’70 nel settore dei servizi turistico-alberghieri. Gestisce 21 villaggi e campeggi attivi in 7 regioni d’Italia, ossia Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Marche, Abruzzo e Friuli Venezia Giulia.

Club del Sole annovera tra i suoi servizi anche la gestione di ristoranti, spiagge attrezzate e parchi acquatici. La società ha sede centrale a Forlì e conta più di 1.500 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Club del Sole per la stagione 2024 possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi, compilando l’apposito form online per inoltrare il cv.

Continuando a monitorare la pagina si potranno conoscere anche le ulteriori ricerche di personale che Club del Sole potrà attivare nel prossimo periodo.

Consultate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono, per scoprire anche altre interessanti opportunità lavorative.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *