Come aprire un negozio Camomilla in franchising

camomilla italia negozi in franchising

Vi piacerebbe aprire un negozio Camomilla Italia in franchising?

Camomilla Italia è un fashion brand italiano molto apprezzato per le proposte di abbigliamento, borse, scarpe e accessori femminili che è possibile acquistare all’interno dei negozi del Gruppo. Ecco tutte le informazioni su come aprire un punto vendita Camomilla in franchising.

COME APRIRE UN NEGOZIO CAMOMILLA ITALIA

Il marchio Camomilla Italia fa parte della CMT – Compagnia Manifatture Tessili srl, azienda con sede principale a Napoli che, alla fine degli anni ’90, ha lanciato il progetto franchising Camomilla Italia, per incrementare il numero di punti vendita del brand presenti in Italia, che oggi conta più di 200 store monomarca. Aprire un negozio Camomilla in franchising vuol dire entrare a far parte di una realtà in crescita nel nosto Paese, prendendo parte ad una vera e propria collaborazione con il franchisor che mette a disposizione degli affiliati l’esperienza del proprio team e il proprio know how, al fine di raggiungere i comuni obiettivi di crescita aziendale.

REQUISITI

Aprire un punto vendita Camomilla Italia richiede il possesso dei seguenti requisiti minimi:
investimento iniziale pari a 350 / 400 Euro al metro quadrato per l’arredamento;
– fideiussione bancaria a favore dell’azienda;
– assicurazione sulla merce;
– disponibilità di un software per la gestione;
– progetto del negozio al 50% con l’azienda;
– almeno 120 metri quadri di superficie del punto vendita;
bacino di utenza di almeno 20Mila abitanti;
– ubicazione dello store in centri urbani, shopping center e strade commerciali principali;
– team di negozio composto da almeno 2 persone, compreso il titolare.

Una esperienza pregressa nel settore può essere gradita, ma non è indispensabile.

CONTRATTO

Come si apre un negozio Camomilla in franchising? Camomilla Italia prevede, per i negozi partner, un contratto di conto vendita, ovvero una formula che permette all’affiliato di rendere l’invenduto al franchisor, e di pagare al fornitore solo la merce venduta effettivamente. L’accordo è triennale e può essere rinnovato, e non prevede il pagamento di royaltyes e fee d’ingresso.

Il programma Camomilla franchising prevede, inoltre, l’erogazione dei seguenti servizi a favore degli affiliati:
– supporto per progettare il punto vendita;
– esclusiva sul territorio;
– percorsi formativi;
– pubblicità;
– assistenza informatica da remoto e per la gestione quotidiana dello store;
– spedizione gratuita della merce presso il negozio.

INFORMAZIONI

Per richiedere ulteriori informazioni per aderire alla rete di franchising Camomilla Italia è possibile visitare la pagina dedicata al programma di affiliazione, sul sito web www.camomillaitalia.com, e compilare il modulo online o telefonare al numero verde indicato.

E per chi vuole lavorare nei negozi Camomilla Italia e in sede? Vi ricordiamo che è possibile candidarsi visitando la pagina riservata alle selezioni in corso sul portale web Camomilla “Lavora con noi” e rispondendo agli annunci di interesse tramite l’apposito form online. Al momento sono attive diverse opportunità di lavoro Camomilla in vista di assunzioni per commessi e altre figure: per ulteriori informazioni leggete il nostro approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments