Eurochocolate 2023: lavoro per 400 promoter, hostess, standisti, venditori e animatori

eurochocolate
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’Eurochocolate?

La famosa kermesse perugina ha aperto le candidature per lavorare all’edizione 2023. È attivo infatti un maxi recruting per la selezione di 400 figue con diverse qualifiche professionali.

I candidati selezionati potranno quindi trovare lavoro ad Eurochocolate Indoor 2023 presso gli stand o presso le aree di animazione dell’evento.

Vediamo insieme i profili ricercati e tutti i dettagli per candidarsi.

adv

EUROCHOCOLATE 2023 LAVORO A PERUGIA

Sono dunque aperte le candidature per le prossime assunzioni Eurochocolate 2023, che offrirà lavoro a 400 giovani collaboratori da impiegare nella manifestazione. La nuova edizione del tradizionale evento dedicato al cioccolato, Eurochocolate Indoor 2023, si terrà presso il centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia), dal 13 al 22 ottobre 2023.

La selezione è finalizzata all’individuazione di diversi profili che lavoreranno all’interno dei punti vendita delle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali, o nelle aree di animazione che intratterranno il pubblico dell’evento con attività commerciali, ludiche, promozionali e degustazioni.

PROFILI CERCATI

Quali sono le figure richieste in vista dell’edizione 2023 di Eurochocolate? Per l’evento sono disponibili 400 posti di lavoro, in particolare si selezionano promoter, hostess, standisti, venditori e animatori.

Le posizioni aperte sono rivolte a candidati diplomati e maggiorenni. Tra gli altri requisiti richiesti per lavorare ad Eurochocolate vi sono propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Sarà inoltre considerato requisito preferenziale il saper parlare in inglese. Si auspica, inoltre, che i candidati risiedano o siano domiciliati nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, e che possano spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro.

CONDIZIONI DI LAVORO

I collaboratori selezionati per lavorare ad Eurochocolate Indoor 2023 saranno inquadrati secondo quanto previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio e dall’accordo quadro aziendale stipulato con le organizzazioni sindacali.

LA MANIFESTAZIONE

Eurochocolate è uno degli eventi più attesi in Italia, la manifestazione è interamente dedicata alla cultura del cioccolato ed è stata creata nel 1994 dall’architetto Eugenio Guarducci, che ogni anno regala una serie di eventi ispirati alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale. L’evento si svolge in diverse città d’Italia ma la tappa principale e più frequentata è in Umbria, a Perugia. Quest’anno Eurochocolate Perugia è giunto alla sua ventinovesima edizione, si attendono numerosi ospiti e spettacoli interamente dedicati al cioccolato.

COME CANDIDARSI E SELEZIONI

Gli interessati a candidarsi per i posti di lavoro a Eurochocolate 2023 possono candidarsi visitando questa pagina “Lavora con noi” sul sito della manifestazione e compilando l’apposito form online.

I candidati ritenuti idonei alle assunzioni verranno contatti tramite email e saranno convocati per partecipare ai colloqui di selezione, in programma da fine Giugno. Nella mail saranno indicate tutte le informazioni, le modalità e gli orari per partecipare alla selezione.

adv

ULTERIORI INFORMAZIONI UTILI

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero Whatsapp 3924284384.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di impiego, potete visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Buongiorno, cortesemente vorrei avere un colloquio per essere presa in considerazione per I cooking show ad Euro cioccolato 2023. Sono una cuoca automunitica con certificazione professionale della scuola Gambero Rosso. Mi sono trasferita in Umbria da solo 4 mesi, parlo Inglese, mi occupo di eventi e lezioni di cucina. Sarei felice di poter avere un colloquio diretto con chi organizza i cooking show. Grazie Infinite. Cuoca Viola / Iole Avolio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *