Falconeri: assunzioni per nuova apertura a Piacenza

Falconeri

In Emilia Romagna arrivano nuove opportunità di lavoro in ambito vendite per l’apertura di un nuovo negozio Falconeri a Piacenza.

La nota catena di abbigliamento, appartenente al Gruppo Calzedonia, cerca Assistenti alla vendita da impiegare nel nuovo store.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Falconeri da coprire a Piacenza e come candidarsi.

FALCONERI ASSUNZIONI A PIACENZA PER NUOVO NEGOZIO

Falconeri aprirà un nuovo negozio a Piacenza e avvia la selezione per le assunzioni del personale da impiegare nel punto vendita. Il noto marchio di abbigliamento, dedicato alla vendita di capi in cashmere di alta qualità, incrementa dunque la propria rete commerciale italiana, che conta già oltre 70 boutique attive a livello nazionale.

I nuovi posti di lavoro Falconeri in arrivo a Piacenza sono rivolti a Sales Assistant, figure da adibire all’assistenza del cliente nella scelta e nell’acquisto dei capi di abbigliamento.

Infatti, le mansioni previste per i nuovi assunti nel negozio includono attività di accoglienza della clientela, vendita e supporto agli acquisti, riassortimento e organizzazione dell’area vendite e del magazzino.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni di Assistenti alla vendita per il nuovo negozio Falconeri di Piacenze sono rivolte a persone con precedente esperienza lavorativa in ambito Retail e in possesso di buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, è importante che gli aspiranti Sales Assistant siano persone pragmatiche, dotate di orientamento ai risultati, capaci di lavorare con impegno e passione, curiose, flessibili e aperte al cambiamento.

AZIENDA

Falconeri è un marchio di abbigliamento, specializzato nella produzione e distribuzione di capi in lana cashmere di alta qualità. L’azienda ha sede centrale ad Avio (TN). A partire dal 2009 il brand è di proprietà del Gruppo Calzedonia SpA, nota società italiana che gestisce anche le insegne Calzedonia, Intimissimi, Signorvino, Tezenis e Atelier Emè. Falconeri è presente in Italia e all’estero con una rete distributiva composta da 152 punti vendita, di cui 72 attivi nel nostro Paese. Oltre alle boutique fisiche, l’azienda possiede diversi siti web dedicati alla vendita online dei capi di abbigliamento prodotti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Falconeri a Piacenza possono visitare la sezione dedicata alla carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo Calzedonia. Da qui è possibile conoscere tutte le posizioni aperte nei negozi Falconeri effettuando una ricerca tramite i filtri disponibili, oppure scorrendo l’elenco delle offerte di lavoro pubblicate. Cliccando poi sull’annuncio “Nuova apertura Falconeri Piacenza” è possibile accedere al modulo di candidatura online da compilare con i dati richiesti e allegando il cv.

Falconeri seleziona personale anche per assunzioni nei negozi di altre città d’Italia. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento in Falconeri, potete leggere questo approfondimento, mentre per conoscere anche tutte le selezioni attive presso le altre insegne gestite dal Gruppo Calzedonia, potete leggere questo articolo.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti