Grado Impianti Turistici: 40 assunzioni Estate 2023

spiaggia, ombrelloni, estate

In arrivo nuove assunzioni Grado Impianti Turistici (GIT) in Friuli Venezia Giulia per l’estate 2023.

La società, che gestisce servizi balneari e termali marini sul litorale di Grado, annuncia l’inserimento di 40 nuove figure per la stagione estiva, tra cui bagnini, camerieri, addetti pulizie e cassieri.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Grado Impianti Turistici da coprire e come candidarsi

GRADO IMPIANTI TURISTICI ASSUNZIONI STAGIONE ESTIVA

L’azienda GIT – Grado Impianti Turistici, che gestisce i servizi turistici di Grado (Gorizia), ha programmato, infatti, nuove assunzioni di personale per la prossima stagione estiva. La selezione dei nuovi collaboratori avverrà mediante un apposito bando di reclutamento pubblico, che sarà pubblicato prossimamente.

L’avviso pubblico e le offerte di lavoro Grado Impianti Turistici verranno presentati in un’apposita giornata informativa, organizzata con la collaborazione della Regione Friuli Venezia Giulia. Nel corso dell’evento, che si terrà a Grado il prossimo 15 febbraio, saranno presentate le opportunità occupazionali.

In tutto sono 40 i posti di lavoro che Grado Impianti Turistici intende coprire per l’estate 2023. Gli inserimenti del nuovo personale avverranno nelle aree operatori spiaggia, servizi di accoglienza, ristorazione e operativa.

PROFILI RICHIESTI

Le selezioni di Grado Impianti Turistici per le prossime assunzioni estive sono rivolte alle seguenti figure:

Area operatori spiaggia:

  • operatori / bagnini spiaggia;
  • bagnini salvamento con brevetto.

Area servizi di accoglienza:

  • cassieri alla biglietteria;
  • addetti all’accoglienza ingressi in spiaggia.

Area servizi di ristorazione:

  • baristi;
  • cuochi;
  • camerieri.

Area operativa:

  • addetti alle pulizie.

L’INFO DAY

Il Recruiting info-Day GIT per presentare le assunzioni che Grado Impianti Turistici effettuerà per il periodo estivo si terrà a Grado il giorno 15 febbraio 2023, dalle ore 14:30. La giornata informativa si svolgerà presso la sede della società, in viale Dante, 72. Durante l’evento, i partecipanti riceveranno informazioni sulle opportunità di lavoro dell’azienda e sui contenuti dell’avviso di selezione che la società emanerà nel prossimo periodo.

L’iscrizione e la partecipazione al Recruiting Day, dunque, non sostituiscono l’adesione alla selezione che avverrà mediante l’apposito bando pubblico, né conferiscono priorità nell’ambito del reclutamento. Per accedere all’iniziativa è richiesta l’iscrizione, da effettuare entro il 12 febbraio prossimo.

AZIENDA

G.I.T. Grado Impianti Turistici SpA è stata costituita nel 2001 e ha una compagine societaria costituita principalmente da capitale pubblico (PromoTurismoFVG, Comune di Grado, CCIA di Gorizia) e minor misura da capitale privato (ITUR – Consorzio tra Imprese Turistiche Isola di Grado). La società si occupa di gestire i servizi balneari e termali marini del territorio di Grado, in Friuli Venezia Giulia. Gestisce, in particolare, gli stabilimenti della spiaggia principale della città, le terme marine con centro benessere e, per l’area food & beverage, i bar e ristoranti Antiche Terme, Top Bar, Acquamarina e Numero Uno.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni di Grado Impianti Turistici per l’estate 2023 e a partecipare all’Info Day, possono visitare la pagina dedicata all’evento sul sito web della Regione Friuli Venezia Giulia. Da qui, cliccando sul tasto Iscrizioni, possono compilare l’apposito form online per iscriversi all’iniziativa. Molto probabilmente, una volta pronto, il bando di selezione verrà pubblicato nella pagina dedicata ai bandi sul sito web dell’azienda. Nell’avviso saranno indicate le modalità per candidarsi ai posti di lavoro.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *