Grimaldi Lines offre numerose opportunità di lavoro per addetti alle pulizie.
Le risorse selezionate lavoreranno nelle zone hotel e cucina a bordo delle navi.
Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.
LAVORO PER ADDETTI PULIZIE GRIMALDI LINES
Il Gruppo Grimaldi, operante nel settore della navigazione passeggeri e merci a breve e lungo raggio, seleziona personale per assunzioni di addetti alle pulizie a bordo delle navi della propria flotta.
I candidati selezionati lavoreranno presso le aree passeggeri di bordo (aree pubbliche, servizi igienici, cabine) e nelle cucine di bordo (lavapiatti, lava pentole, lavaggio generale della cucina).
REQUISITI
Per poter rispondere alle offerte di lavoro è necessario essere in possesso dell’iscrizione alla II categoria gente di mare ed aver conseguito i corsi STCW.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre inserimento attraverso un contratto di lavoro temporaneo finalizzato all’assunzione.
L’AZIENDA GRIMALDI LINES
Grimaldi Lines fa parte di Grimaldi Group SpA, società multinazionale di logistica integrata, specializzato nel trasporto marittimo di auto, merci rotabili, container e passeggeri. Fondato nel 1947 dalla famiglia Grimaldi, il gruppo ha la sua sede principale in Campania, a Napoli, oltre ad avere 25 sedi dislocate in tutto il mondo. Impiega più di 13.500 dipendenti, di cui circa 9.400 lavorano sulle navi e 4.100 a terra.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Grimaldi Lines possono candidarsi tramite questa pagina, Grimaldi Lines, Lavora con noi, dedicata alle opportunità di lavoro. Da qui è necessario cliccare sulleofferta di lavoro per addetti alle pulizie e procedere alla compilazione del form online, previa registrazione al portale.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le posizioni aperte Grimaldi Lines e le altre offerte di lavoro nel settore dei trasporti.
Inoltre vi invitiamo a conoscere le opportunità di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e le aziende che assumono, così da candidarvi per tempo
Infine restate sempre aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.