Banca Intesa San Paolo seleziona personale per nuove assunzioni rivolte a laureati appartenenti alle categorie protette.
I posti di lavoro sono disponibili in varie sedi in Italia.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER LAUREATI IN INTESA SAN PAOLO, CATEGORIE PROTETTE
Banca Intesa San Paolo continua a portare avanti il suo Piano di Impresa 2022 – 2025 basato su una strategia volta a costruire la ‘banca del futuro’, attraverso una crescita sostenibile e innovativa, sia a livello nazionale che internazionale.
In quest’ottica la Banca sta anche ampliando il proprio organico ed ha reso disponibili nuove opportunità di impiegato rivolte a laureati appartenenti alle categorie protette.
Le risorse selezionate potranno intraprendere un percorso professionale in cui apprendere e formarsi nella gestione della clientela imprese di Banca dei Territori, parte del Gruppo Intesa, o lavorare direttamente in Intesa San Paolo in ambito Finanza, IT, Risk Management, Compliance, Audit e Legale.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E SEDI DI LAVORO
Il candidato ideale è in possesso della laurea di primo o secondo livello, o di un master, preferibilmente in ambito economico / finanziario. Possiede inoltre buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, e della lingua inglese. Indispensabile l‘appartenenza alle categorie protette.
Il processo di selezione si articola in più fasi: a seguito dello screening dei cv le risorse ritenute idonee riceveranno una telefonata per un primo colloquio conoscitivo a cui seguirà un colloquio tecnico su Teams.
I posti di lavoro sono disponibili in Piemonte, Campania, Lombardia e Toscana.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Intesa San Paolo per laureati appartenenti alle categorie protette possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca del titolo ‘categorie tutelate’, e selezionano l’annuncio di proprio interesse tra quelli proposti.
Inoltre, dalla stessa pagina, è possibile prendere visione di altre selezioni attive in questo momento.
BANCA INTESA SANPAOLO
Intesa Sanpaolo è fra i principali gruppi bancari attivi in Europa e in Italia. Nel nostro Paese conta oltre 3.300 filiali e 13,6 milioni di clienti.
La sede principale della società si trova a Torino. La banca impiega, a livello globale, quasi 94.000 dipendenti, di cui oltre 71.000 in Italia.
Offre una vasta gamma di prodotti e servizi che includono, tra gli altri, servizi di private banking, prodotti previdenziali e assicurativi, soluzioni di asset management e servizi finanziari per le aziende.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Scoprite tutte le offerte di lavoro in Intesa San Paolo e le altre offerte di lavoro in ambito bancario.
Potete leggere anche la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.
Vi consigliamo inoltre di visitare la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.
Vi suggeriamo, infine, di visitare la pagina con le aziende che assumono e che raccoglie le migliore opportunità e i piani di sviluppo delle imprese.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavorovi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.
Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".