Intimissimi Uomo: assunzioni con nuove aperture

intimissimi uomo
Riconoscimento editoriale: Sorbis / Shutterstock.com

Intimissimi Uomo cerca personale per assunzioni in vista dell’apertura di nuovi negozi.

Il noto brand del Gruppo Calzedonia seleziona risorse da impiegare nell’area vendite degli store che avvierà in Emilia Romagna, Sardegna e Friuli Venezia Giulia.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Intimissimi Uomo disponibili e come candidarsi.

INTIMISSIMI UOMO ASSUNZIONI PER NUOVI NEGOZI

Intimissimi Uomo, catena di negozi di abbigliamento e intimo maschili, effettuerà nuove assunzioni per la prossima apertura di 3 punti vendita in Italia. Continua dunque lo sviluppo del brand più recente del Gruppo Calzedonia, di cui fa parte insieme ad altri noti marchi come Intimissimi, Tezenis e Falconeri. Nato nel 2014, Intimissimi Uomo è presente a livello nazionale con già 167 store attivi e si prepara ad ampliare ulteriormente la rete vendita, con l’avvio di nuovi store nelle città di Cagliari, Trieste e Casalecchio di Reno (Bologna).

Lo sviluppo dell’insegna a livello nazionale rientra nei programmi di crescita del Gruppo guidato da Sandro Veronesi. Calzedonia Group, infatti, dopo il periodo difficile causato dalla pandemia, è tornata, nel corso del 2021, ai livelli pre-Covid in termini di fatturato. È in tale scenario che l’azienda programma l’apertura di nuovi punti vendita per vari brand del suo portfolio.

L’iniziativa introdurrà anche opportunità di occupazione per diversi profili sul territorio nazionale. In particolare, in vista delle prossime aperture di negozi di intimo maschile in Emilia Romagna, Sardegna e Friuli Venezia Giulia, Intimissimi Uomo ha aperto le selezioni per la copertura di posti di lavoro in area vendite.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Intimissimi Uomo per i nuovi punti vendita sono rivolti a Sales Assistant/Assistenti alle Vendite. Le attività dei commessi si concentreranno su mansioni di vendita e supporto agli acquisti, accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente, riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino.

Per potersi candidare alle opportunità di lavoro disponibili è necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese. Sono richieste, inoltre, passione, capacità di lavorare con entusiasmo e impegno, flessibilità e apertura al cambiamento, approccio pragmatico e orientato al raggiungimento degli obiettivi.

IL MARCHIO

La catena di negozi Intimissimi Uomo è dedicata alla vendita di biancheria intima, calzetteria, pigiami, maglieria e costumi da bagno per gli uomini. Il marchio è stato creato nel 2014 ed appartiene a Calzedonia Group SpA di Sandro Veronesi. È presente in 11 paesi del mondo, con un totale di 223 negozi attivi, di cui 167 in Italia e gli altri in paesi come Spagna, Lituania, Grecia e Russia. Oltre ai punti vendita fisici, gestisce siti di e-commerce proprietari che consentono di acquistare prodotti Intimissimi Uomo da 31 diversi paesi del mondo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Intimissimi Uomo possono consultare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo Calzedonia. Da qui possono utilizzare l’apposito motore di ricerca per consultare le attuali posizioni aperte in Intimissimi Uomo e candidarsi online a quelle di interesse. Cliccando sull’offerta di lavoro scelta è infatti possibile compilare l’apposito form per l’invio del cv all’azienda.

Vi segnaliamo che, in questo periodo, sono attive selezioni di personale anche per l’apertura di negozi di altri brand gestiti dal Gruppo Calzedonia. Per scoprire tutte le ricerche in corso attualmente per le nuove aperture del Gruppo potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni sulle figure cercate da Calzedonia Group e sulle possibilità di assunzione e stage presso i negozi e le sedi del Gruppo, potete visitare questa pagina.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo inoltre a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti