Gruppo Calzedonia: assunzioni in tutta Italia, nuove aperture

calzedonia e intimissimi
Photo credit: Wirestock Creators / Shutterstock.com

Numerose assunzioni in arrivo nei negozi e nelle enoteche del Gruppo Calzedonia grazie a nuove aperture in diverse città italiane.

Per i marchi Intimissimi e Intimissimi Uomo, Signorvino, Calzendonia Group, Falconeri e Tezenis si selezionano varie figure in ambito vendita e assistenza al cliente, e per ruoli manageriali, e altri profili.

Ecco tutte le opportunità di lavoro nel Gruppo Calzedonia per l’apertura di nuovi punti vendita e come candidarsi.

GRUPPO CALZEDONIA ASSUNZIONI NEI NUOVI PUNTI VENDITA

Il Gruppo Calzedonia ha aperto diverse selezioni, infatti, per assumere nuovo personale da impiegare presso i negozi di abbigliamento e le enoteche di prossima apertura in tutta Italia. Le assunzioni del Gruppo Calzedonia sono rivolte a varie figure, dagli Addetti alle vendite al personale di sala e bar. I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi Intimissimi, Calzedonia e Tezenis, e nelle enoteche Signorvino, che saranno inaugurati presso varie sedi in Veneto, Lombardia, Lazio, Piemonte e Abruzzo.

Per tutte le selezioni in corso per Sales assistant/Addetti vendita è richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Vediamo in dettaglio le posizioni aperte per le nuove aperture:

INTIMISSIMI UOMO

  • Sales assistant (Addetto alla vendita) – Pavia, Verona.

Per conoscere tutte le ricerche in corso per le assunzioni Intimissimi Uomo, anche per i negozi già operativi, potete leggere questo approfondimento.

SIGNORVINO

  • Store manager – Verona, Milano, Roma;
  • Assistant store manager – Verona, Milano, Roma;
  • Wine specialist – Verona, Torino (centro commerciale Le Gru), Milano, Roma;
  • Assistant wine specialist – Verona, Torino (centro commerciale Le Gru), Milano, Roma;
  • Addetti Sala/Bar – Torino (centro commerciale Le Gru), Milano, Roma;
  • Cuoco, Aiuto cuoco, Addetto lavaggio – Milano, Roma.

Per conoscere tutte le ricerche in corso per le assunzioni Signorvino, anche per i punti vendita già operativi, potete leggere questo approfondimento.

INTIMISSIMI

  • Addetti vendita – Aprilia (Latina).

Per conoscere tutte le ricerche in corso per le assunzioni Intimissimi, anche nei punti vendita già aperti, potete leggere questo approfondimento.

CALZEDONIA

  • Commessi (Sales assistant) – Città Sant’Angelo (Pescara).

Per conoscere tutte le ricerche in corso per le assunzioni Calzedonia, anche nei negozi già operativi, potete leggere questo approfondimento.

FALCONERI

  • Sales assistant – Alessandria, Bassano del Grappa (Vicenza), Arese (Milano).

Per conoscere tutte le ricerche in corso per le assunzioni Falconeri, anche nei punti vendita giò operativi, potete leggere questo approfondimento.

TEZENIS

  • Sales assistant – Verona.

Per conoscere tutte le ricerche in corso per le assunzioni Tezenis, anche negli store già operativi, potete leggere questo approfondimento.

L’AZIENDA

Calzedonia S.p.A. è un’azienda italiana nata, nel 1986, a Vallese di Oppeano, in provincia di Verona, in Veneto. Oggi vanta 4.900 punti vendita monomarca in 57 Paesi del mondo e una rete di retailer in continua evoluzione. Del Gruppo fanno parte i marchi Calzedonia, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Tezenis, Falconeri e Atelier Emè. Inoltre, l’azienda è titolare anche di Signorvino, catena di enoteche specializzata nella vendita di vini 100% italiani.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni presso i nuovi punti vendita del Gruppo Calzedonia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro (Lavora con noi) del Gruppo. Qui vengono pubblicate tutte le posizioni aperte, a cui è possibile candidarsi selezionando l’annuncio di proprio interesse e compilando l’apposito form online per inviare il curriculum vitae.

Vi segnaliamo, inoltre, che il Gruppo Calzedonia seleziona periodicamente personale. Per maggiori informazioni sulle figure cercate e sulle selezioni dei vari brand dell’azienda, potete leggere questo approfondimento.

Infine, se desiderate conoscere nuove opportunità di lavoro, potete continuare a seguirci consultando la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments