McDonald’s Lecco: 30 assunzioni per Addetti ristorazione

McDonalds Fast Food
Photo credit: 8th.creator / Shutterstock
adv

McDonald’s cerca 30 risorse per nuove assunzioni in Lombardia.

La selezione è rivolta ad Addetti alla ristorazione, da impiegare nel territorio di Lecco e provincia, anche in vista di una nuova apertura.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro McDonald’s da coprire e come candidarsi per lavorare nei ristoranti della catena.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEI RISTORANTI DELLA PROVINCIA DI LECCO

McDonald’s ha avviato una nuova campagna di assunzioni sul territorio di Lecco, dove si prepara anche ad aprire un nuovo ristorante.

Il percorso di espansione in Italia del noto Gruppo della ristorazione veloce prosegue senza sosta, portando a segno inaugurazioni di nuovi locali e generando occupazione in molte zone del Paese. Inoltre, la catena continua a reclutare personale anche per i ristoranti già operativi sul territorio nazionale.

Per la precisione, la prossima apertura del nuovo fast food della catena avverrà a Lecco, nella zona di Via Nazario Sauro. Ad essere interessato dai nuovi inserimenti di personale non sarà soltanto il locale in arrivo, ma anche il ristorante di Garlate, sito in provincia, nel quale McDonald’s intende rafforzare il team già operativo.

McDonald’s seleziona ben 30 Addetti alla ristorazione per entrambi i punti vendita.

Con ogni probabilità, anche la nuova apertura e i posti di lavoro McDonald’s in arrivo a Lecco e Garlate rientrano nell’attuale piano di sviluppo del Gruppo, che prevede 5 mila assunzioni McDonald’s in Italia e nuovi ristoranti nel 2024.

FIGURE CERCATE

Per le assunzioni McDonald’s a Lecco e provincia si cercano Addetti Ristorazione – Crew da impiegare per svolgere mansioni di sala e cucina presso i punti vendita.

Inseriti all’interno dei ristoranti, i nuovi assunti si occuperanno infatti di accogliere i clienti e supportarli nella scelta delle ordinazioni. Al contempo, si dedicheranno alla preparazione dei panini, dei menu e degli altri prodotti del brand.

Per poter lavorare nei fast food McDonald’s occorre possedere un diploma e avere ottime doti relazionali. Importante, inoltre, essere automuniti, orientati al team working e flessibili, nonché risiedere nelle vicinanze del luogo di lavoro.

adv

RECRUITING DAY

Il reclutamento dei nuovi Addetti ristorazione per i ristoranti di Lecco e provincia avverrà mediante il McItalia Job Tour.

Si tratta del programma di selezione itinerante di McDonald’s, che prevede una serie di recruiting day in diverse città d’Italia, mirati a selezionare nuovi operatori della ristorazione per assunzioni nei ristoranti già attivi e in quelli di prossima apertura.

Una delle giornate di selezione si svolgerà dunque anche a Lecco Sauro, in vista dell’apertura del nuovo fast food e per assumere nuove risorse a Garlate.

Per tutti i dettagli sul McDonald’s Job Tour e sui recruiting day McDonald’s in programma, potete leggere questo approfondimento.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s a Lecco e Garlate possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito internet del Gruppo.

Da qui è possibile candidarsi online compilando l’apposito form per inviare il cv, in risposta all’annuncio Tappa di Lecco Sauro (LC). Le candidature devono essere inviate entro il giorno 11 luglio 2024.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *