In arrivo numerose opportunità di lavoro in Lombardia grazie a nuove assunzioni nei ristoranti McDonald’s di Milano e provincia.
La nota catena della ristorazione veloce cerca nuovi addetti da impiegare in oltre 20 fast food distribuiti tra il capoluogo lombardo e il territorio provinciale.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro McDonald’s da coprire a Milano e provincia e come candidarsi per lavorare nei ristoranti del Gruppo.
ASSUNZIONI MCDONALD’S NEI FAST FOOD DI MILANO E PROVINCIA
La società, specializzata nella ristorazione fast food, è in costante sviluppo sul territorio nazionale e ha aperto diverse selezioni per reclutare personale in Lombardia. In particolare, le nuove assunzioni si concentrano nei ristoranti McDonald’s situati a Milano città e in molte località della provincia milanese.
I punti vendita interessati dai nuovi inserimenti sono in totale 23. Le ricerche in corso sono aperte a figure da impiegare con il ruolo di Addetti alla ristorazione – Crew.
Il colosso della ristorazione veloce prosegue dunque il suo percorso di crescita in Italia, continuando non solo ad aprire nuovi punti vendita, ma puntando anche sul potenziamento della rete dei collaboratori.
I numerosi posti di lavoro nei ristoranti McDonald’s da coprire a Milano e provincia confermano la continuità dell’impegno del Gruppo verso il nostro Paese, dimostrato già con l’imponente piano di sviluppo aziendale portato avanti nel 2024 e mirato alla realizzazione di nuove aperture e 5 mila assunzioni McDonald’s in Italia.
SEDI DELLE ASSUNZIONI MCDONALD’S
Nel dettaglio, le ricerche di Addetti alla ristorazione attive a Milano e provincia interessano le seguenti sedi:
- Milano città: ristoranti di Milano Duomo, Milano Galleria Fontana, Milano Antonini, Corso Lodi, Via Novara, Via Rogoredo e Milano Paullese.
- Provincia milanese: ristoranti di Assago, Vimodrone, Cinisello Nord Ads, Pioltello, Arese, Varedo, Carugate, Pantigliate, Lainate, Gorgonzola, Truccazzano, San Vittore Olona, Bellinzago, Legnano, Magenta e Cologno Monzese.
PROFILI CERCATI
Le nuove opportunità di inserimento nei ristoranti McDonald’s di Milano e delle località della provincia riguardano il profilo di Addetto ristorazione – Crew.
Le figure selezionate si occuperanno delle attività di sala e di cucina. Le mansioni del Crew includono, infatti, l’accoglienza e il supporto al cliente nella scelta dei prodotti da ordinare ed anche la preparazione di panini, menù, bibite e snack.
In linea generale, per lavorare nei fast food McDonald’s come Addetti alla ristorazione è necessario possedere un diploma, ottime doti relazionali, orientamento al lavoro di squadra e flessibilità oraria per poter rispondere alle esigenze lavorative.
In aggiunta, è preferibile essere interessati ad un impiego con orario part time e risiedere nelle vicinanze della sede di lavoro.
AZIENDA MCDONALD’S
McDonald’s è una catena di fast food nata negli Stati Uniti negli anni ’30. È specializzata nella preparazione e vendita di piatti tipici della cucina fast food americana. Attualmente, la catena è diffusa in tutto il mondo grazie a una vasta rete di ristoranti.
In Italia, l’azienda è presente fin dagli anni ’80 e, ad oggi, conta 720 punti vendita, impiega 35.000 persone e serve circa 1.200.000 clienti ogni giorno.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s a Milano e provincia possono visitare questa sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale.
Da qui, digitando la parola Milano nel campo di ricerca e cliccando sul tasto Filtra, è possibile prendere visione di tutte le ricerche in corso sul territorio e candidarsi online compilando l’apposito form per inviare il cv.
Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.
La società effettua assunzioni anche nei fast food di altre città d’Italia e in sede. Per conoscere tutte le selezioni in corso per lavorare in McDonald’s potete leggere questo approfondimento.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre opportunità di lavoro.
Per essere sempre aggiornati iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram, e seguite la nostra pagina Facebook, per ricevere gli aggiornamenti su tutte le novità.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram, e seguendoci su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".