McDonald’s Teramo: assunzioni per nuova apertura

McDonalds
Photo credit: Patcharaporn Puttipon4289 / Shutterstock

McDonald’s effettua assunzioni a Teramo per la prossima apertura di un nuovo ristorante in città.

La nota catena di fast food cerca addetti alla ristorazione e restaurant manager da impiegare nel nuovo locale che aprirà in Abruzzo.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s da coprire a Teramo e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI TERAMO

In vista dell’apertura di un nuovo fast food in Abruzzo, nella città di Teramo, McDonald’s effettua nuove assunzioni e ha aperto le selezioni per risorse interessate ad un impiego nel campo della ristorazione.

La nuova apertura in programma rientra nel progetto di crescita che McDonald’s sta portando avanti sull’intero territorio nazionale e che prevede l’avvio di numerosi punti vendita e l’inserimento di 5000 dipendenti entro fine anno (qui tutti i dettagli).

Anche con l’avvio del nuovo fast food a Teramo, McDonald’s creerà diversi posti di lavoro. Infatti, considerando che in occasione delle nuove aperture la società recluta, in genere, tra i 40 e i 45 operatori, è possibile ritenere che il nuovo ristorante abruzzese del Gruppo porterà occupazione per almeno una quarantina di persone.

La selezione è già in corso ed è volta ad individuare il restaurant manager che gestirà il punto vendita e gli addetti alla ristorazione, che svolgeranno attività di sala e di cucina.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le nuove assunzioni McDonald’s a Teramo, per il fast food di nuova apertura, sono rivolte ai seguenti profili:

  • Addetti Ristorazione – Crew
    Le risorse opereranno sia in cucina, che in sala ristorante, e riceveranno una formazione specifica per lo svolgimento di tutte le mansioni previste.


    Per poter lavorare come addetto alla ristorazione nel fast food McDonald’s di Teramo è necessario essere diplomati e possedere ottime doti relazionali, approccio multitasking, orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità oraria per le esigenze organizzative.


  • Restaurant Manager
    La risorsa si occuperà della gestione del ristorante, delle attività di logistica e approvvigionamento, coordinando anche la squadra dei collaboratori. Inoltre, organizzerà la formazione dei nuovi colleghi e avrà la responsabilità di turni, qualità del servizio, accoglienza e soddisfazione dei clienti.


    Il ruolo di restaurant manager è rivolto a risorse in possesso di esperienza continuativa di almeno un anno, preferibilmente con qualche incarico di responsabilità o di gestione di team di lavoro. Necessarie, inoltre, flessibilità oraria e predisposizione alla leadership.

GRUPPO MCDONALD’S

Vi ricordiamo che McDonald’s è un’azienda americana che opera nel settore della ristorazione veloce a partire dagli anni ’30. La società è specializzata infatti nella preparazione e vendita di cibo fast food a base di ricette tipiche della cucina USA.

Attualmente McDonald’s è attiva in tutto il mondo e gestisce una rete capillare di ristoranti e punti vendita. Dagli anni ’80 opera anche in Italia, dove conta 670 ristoranti e impiega circa 32.000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s a Teramo e ai posti di lavoro nel fast food di nuova apertura possono visitare la sezione dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) sul sito internet aziendale. Da qui possono candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv, in risposta all’annuncio Addetto/a Ristorazione e Restaurant Manager Teramo.

McDonald’s cerca risorse anche per assunzioni in altri ristoranti d’Italia e in sede. Per scoprire tutte le selezioni in corso al momento potete leggere questo approfondimento.

Consultate anche la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *